Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Alta la partecipazione all’assemblea delle Cartiere del Garda dell’UGL Carta e Stampa

Pubblicato

-

L’UGL Carta e Stampa ha tenuto ieri l’assemblea generale dei lavoratori delle Cartiere del Garda spa, a Riva del Garda, per presentare l’organizzazione sindacale ad un anno dalle elezioni RSU avvenute nel settembre del 2020 l’UGL è risultato il primo sindacato di fabbrica eleggendo ben 5 RSU.

Prendiamo l’occasionehanno spiegato i dirigenti del sindacatocon questa assemblea per presentare a tutti i lavoratori l’ipotesi di rinnovo del contratto nazionale CCNL Cartai/Cartotecnici, di un comparto importante per il rilancio di tutto il settore che durante la fase della pandemia non si è mai arrestato. Presentare oggi questa ipotesi significa a tutti gli effetti dare fiato alle aspettative governative sul piano del PNRR”.

La risposta dei lavoratori di Cartiere del Garda è stata molto positiva. Alta, attiva ed interessata la partecipazione all’assemblea tenutasi in un parcheggio aperto dello stabilimento (nel rispetto dei protocolli aziendali sulle normative anti Covid-19). Presenti, tra loro, anche alcuni delegati RSU di altri sindacati, segno di un’attenzione crescente nei confronti dei lavoratori.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza