Valsugana e Primiero
Terrore a Borgo, automobilista impazzito crea il panico. Inseguito e arrestato dai Carabinieri – IL VIDEO
«Fast and Furious» ieri sera verso le 22.00 a Borgo Valsugana dove ci sono stati momenti di paura ed apprensione per un automobilista impazzito che poi alla fine dopo essere stato inseguito dai Carabineri è stato bloccato e portato in caserma.
Le peripezie del giovane sono cominciate ad un distributore (video) dove ha cominciato a fare lo slalon fra le pompe di benzina. Sono state le prime avvisaglie di una serata che per l’automobilista sarebbe finita piuttosto male.
Inutile il tentativo di una persona, che capito il pericolo, ha tentato di dissuadere il novello Niki Lauda dall’andare avanti con un gioco così pericoloso per lui, per i passanti e per altri automobilisti.
L’utomobilista ha cominciato ad accelerare portandosi verso la rotonda di Borgo presa contromano e come impazzito ha cominciato a suonare il clacson attirando l’attenzione di molti cittadini.
Poi è uscito dalla rotonda sempre contromano portandosi verso il centro ha rischiato di investire un pedone che stava attraversando la strada e che, inconsapevole del pericolo, ha tentato di fermarlo.
I Carabinieri messi subito in allarme hanno cominciato l’inseguimento riuscendo a bloccare il giovane all’altezza della rotonda che ha persorso varie volte.
L’automobilista vistosi braccato ha tentato anche la fuga, invano però, perché è stato bloccato dai militari, ammanettato e portato in caserma fra gli applausi dei presenti. (video)
Da capire ora i motivi della folle corsa del giovane probabilmente sotto l’effetto di alcolici o peggio. A molti è sembrato davvero di assistere ad un film poliziesco con tanto di inseguimenti e gomme che stridono sull’asfalto. Ma stavolta è finita nel peggiore dei modi.
Per il novello pilota di formula uno infatti scatterà come minimo un denuncia e il ritiro immediata della patente con il possibile sequestro del mezzo. Dovrà anche spiegare i motivi della folle corsa.
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento5 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento7 giorni fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Politica2 settimane fa
Fratelli d’Italia chiede un incontro col governatore, Urzì: «Ecco le nostre priorità per il Trentino»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta