Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Un macchinario per la sanificazione degli ambienti in dono all’Apsp “Anaunia” di Taio

Pubblicato

-

È stato davvero un bel gesto quello compiuto dal cavalier Giovanni Coletti, titolare della Tama Aernova, ditta che a Mollaro produce e commercializza sistemi per la depurazione dell’aria, il quale nei giorni scorsi ha donato all’Apsp “Anaunia” di Taio un macchinario in grado di sanificare l’aria dell’ambiente in cui viene installato.

Un dono particolarmente apprezzato dai vertici e dagli ospiti della struttura diretta da Fausto Flaim. A maggior ragione per il fatto che in questo periodo risulta fondamentale effettuare la sanificazione dei locali, soprattutto se accolgono persone fragili.

Il presidente della casa di riposo Flavio Gilli ha voluto a ringraziare Coletti e la sua ditta per il gradito pensiero. «Per noi si tratta di uno strumento importantissimo – sono le sue parole –. Lo abbiamo posizionato nella sala al piano terra, dove c’è la maggior concentrazione di persone nei vari momenti della giornata. Giovanni Coletti e il tecnico sono venuti di persona a consegnarci questo macchinario innovativo e a illustrarci il suo funzionamento».

Pubblicità
Pubblicità

Il suo utilizzo, in realtà, è piuttosto semplice e non sono richiesti particolari interventi manuali o di manutenzione. È un prodotto certificato dalla Space Foundation della Nasa e si basa sulla tecnologia Active Pure.

«Con Casa Sebastiano (Giovanni Coletti è presidente della Fondazione Trentina per l’Autismo che ha fortemente voluto e gestisce la struttura di Coredo, ndr) ci sono da sempre grande collaborazione e un dialogo continuo – aggiunge Gilli –. Noi garantiamo un supporto dal punto di vista sanitario, ad esempio abbiamo seguito tutti i passaggi riguardanti i tamponi e i vaccini, che ci viene ricambiato con questi bei gesti di solidarietà. Mi preme sottolineare lo stretto rapporto e la vicinanza tra strutture che si dedicano entrambe alle persone più deboli».

In questo modo, oltre a mantenere vivo un legame di amicizia e collaborazione, gli ospiti, il personale e i visitatori dell’Apsp “Anaunia” potranno respirare un’aria purificata e frequentare ambienti più sani e sicuri.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza