Connect with us
Pubblicità

Politica

Continua la faida Sgarbi-Fedez: “Hai la ruggine nel cervello. Capra smaltata. Ma lui non caga?”

Pubblicato

-

Continua l’infinita faida fra Fedez e Vittorio Sgarbi. La lite ormai continua da mesi. I due si provocano continuamente a vicenda. Questa volta a lanciare la pietra, a mettere “zizzania” è stato il deputato. Sabato,sui suoi social, Sgarbi aveva commentato una foto di Fedez scrivendo:”Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine”.

Inutile dire che la frase abbia suscitato notevole scandalo. Solo su Facebook i commenti al post sono stati 12.671 e le condivisioni quasi 4.000. Naturalmente il cantante, dopo aver visto le parole del Presidente del Mart, ha dovuto rispondere a tono:” E (l’accento lo ha dimenticato tra le boccette di smalto) da mesi che il senatore Sgarbi coltiva questa ossessione nei miei confronti. Davvero non capisco, le priorità del paese per il senatore sono lo smalto sulle unghie?”.

Poi, su Instagram l’influencer ha pubblicato sulle sue storie una foto di Sgarbi in bagno sulla tovoletta scrivendo:”Uno stipendio ben pagato con i nostri soldi insomma– e poi ancora- La politica italiana è una barzelletta che non fa più ridere– ed infine, sempre riferendosi al presidente del Mart- E lui giustamente se la ride”.

Pubblicità
Pubblicità

Apriti cielo. Il deputato italiano, con ironia e con la sua notoria dialettica ha allora chiuso la polemica scrivendo sotto #fettacchionesmaltato:” Poverino Fedez. Ancora con la mia foto in bagno? Ma come, lui non caga? Tutti noi almeno una volta al giorno “caghiamo”. Io, peraltro, cagavo mentre leggevo il libro del leader del PD, il partito di cui il fettacchione smaltato è diventato, di fatto, il nuovo segretario. Un autentico “comunista col Rolex”.- poi arriva il meglio- P.S A forza di niffare la vernice degli smalti non hai ancora capito che non sono un “senatore” ma un deputato alla Camera. Studia, capra smaltata!”.

Il cantantautore italiano si è dunque guadagnato dei nuovi simpatici appellativi come :”Capra smaltata“, “comunista col Rolex“, “fettacchione smaltato” e poi, l’appellativo  forse peggiore “segretario del PD“.

Pubblicità
Pubblicità

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza