Trento
Oggi in Trentino il governatore della Sicilia Nello Musumeci ringrazia la protezione civile

Il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, sarà oggi in Trentino per incontrare i vertici istituzionali della Provincia autonoma di Trento e della Protezione civile.
La visita nasce dal recente impegno dei corpi dei Vigili del fuoco che hanno operato per oltre due settimane in Sicilia per contrastare gli incendi che hanno colpito l’isola.
Musumeci, dopo un incontro con il presidente della Provincia nel palazzo di Piazza Dante, si recherà, verso le 9.40, presso la caserma dei Vigili del fuoco di Trento, in Piazza Centa.
Successivamente si sposterà a Lavis, dove ha sede l’Unità Logistica Operativa della Protezione civile per incontrare e ringraziare gli uomini, circa una sessantina, che sono intervenuti in Sicilia.
Chiuderà la sua trasferta in Trentino alle 18.00, presso la Caserma dei Vigili del fuoco volontari di Riva del Garda, proprio da dove era partita la missione di soccorso siciliana.
-
Trento2 settimane fa
Mauro Ottobre perde anche in appello con La Voce del Trentino. Dovrà pagare altri 22 mila euro
-
Trento6 giorni fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Trento1 settimana fa
Coronavirus: 66 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: venticinquemila posti auto, oltre a quelli riservati a camper e pullman, online la piattaforma per prenotare il parcheggio
-
Politica2 settimane fa
Consiglio straordinario il 16 maggio per la comunicazione sull’A22
-
Aziende2 settimane fa
Quando Arte e Luce si incontrano nasce ‘illuminando Arte’
-
Valsugana e Primiero2 settimane fa
Gregge di pecore sulla statale della Valsugana: il traffico va in tilt
-
Politica2 settimane fa
Fratelli d’Italia chiede un incontro col governatore, Urzì: «Ecco le nostre priorità per il Trentino»
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Si ribalta col tagliaerba a Sfruz e rimane schiacciato: 26enne elitrasportato in gravissime condizioni al Santa Chiara
-
Trento2 settimane fa
Vasco Live: parcheggi all’Interporto, a Pergine Valsugana e Riva del Garda con servizio navetta