Connect with us
Pubblicità

Giudicarie e Rendena

Domani il leader della Lega Matteo Salvini a Pinzolo

Pubblicato

-

Torna il tradizionale appuntamento a Pinzolo organizzato dalla Lega Salvini Trentino.

Domani, sabato 28 agosto, in piazza Carera a partire dalle ore 17.00 saranno presenti tra gli altri il Presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, il ministro al Turismo Massimo Garavaglia e il segretario della Lega Matteo Salvini.

I tre ospiti saranno intervistati dal giornalista Mediaset Mario Giordano. L’appuntamento nel 2020 era stato sospeso per l’emergenza sanitaria. Nel 2019 Salvini aveva invece fatto il pienone con oltre 2.000 persone presenti sotto il tendone della festa. 

Pubblicità
Pubblicità

I tanti attivisti e tesserati avevano allora sentito il bisogno di stare vicino al loro leader appena uscito dal governo giallo verde. Nel suo intervento era stato numerose volte interrotto dagli applausi e dai cori. Erano presenti quasi tutte le 25 sezioni provinciali. Per l’occasione erano stati ordinati 60 kg di salamella, 100 kg di farina per la polenta, 50 kg di coppa e 600 panini.

Nel 2018 le sue parole erano state invece profetiche: «Il prossimo anno per la prima volta qui a Pinzolo non più all’opposizione». Erano state queste le parole dette da Matteo Salvini il 26 agosto del 2017 davanti a circa 2.000 persone. La profezia si era avverata anche oltre le previsioni: infatti la lega aveva fatto il pieno a livello nazionale e soprattuto aveva demolito il centro sinistra in Trentino.

Per la prima volta nella storia della provincia autonoma di Trento il centro destra nell’ottobre del 2018 vinceva le elezioni con la lega partito di maggioranza assoluta con il 27% dei consensi e ben 14 consiglieri provinciali.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza