Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Il Lions Club Cles dona un termoscanner alla Casa di Riposo di Cles

Pubblicato

-

Nell foto, da sinistra: Luca Cattani, Paolo Mattioli, Laura Flor, Luisa Larcher e Giorgio Barbacovi

Il Lions Club Cles è da sempre vicino e partecipe all’Apsp Santa Maria di Cles e ancora una volta dimostra la sua solidarietà con un contributo in denaro destinato all’acquisto di un termoscanner da collocare all’ingresso della struttura. Lo strumento, già in funzione, consente l’apertura automatica delle porte di ingresso, a condizione che il visitatore indossi correttamente la mascherina e abbia una temperatura corporea idonea ad escludere la presenza di patologie in corso.

Con questa donazione il Lions Club Cles ha voluto testimoniare la propria attenzione nei confronti degli ospiti della Apsp Santa Maria e dei suoi famigliari, costretti per tanto tempo ai rapporti a distanza e in modalità protetta a causa della pandemia in corso.

Il Governatore del Distretto 108 Ta1 Italy Giorgio Barbacovi e il Presidente del Lions Club Cles Paolo Mattioli hanno fatto visita alla struttura accolti dalla Presidente Laura Flor, dal Direttore Luca Cattani e dalla Consigliera Luisa Larcher, per portare il saluto di tutti i Soci del Club, con l’auspicio che le porte della struttura possano rimanere definitivamente aperte, seppur con tutte le cautele e le precauzioni necessarie, così da riattivare i contatti diretti con gli ospiti, importantissimi per ristabilire un rapporto sociale con famigliari, amici e volontari, volti ad un benessere psicofisico e vitale necessari.

Pubblicità
Pubblicità

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza