Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Incidente mortale a Nogaredo, muore il 54 enne Giorgio Gasperotti

Pubblicato

-

Gravissimo incidente tra un auto e una moto questa mattina in Vallagarina nel comune di Nogaredo sulla strada che dalla località porta a Sasso.

Verso le 8.30 Giorgio Gasperotti di 54 anni, imprenditore roveretano, stava salendo sulla strada che porta alla frazione di Sasso quando è stato travolto da una ford Kuga che stava uscendo da un’abitazione privata.

L’impatto sulla parte sinistra dell’auto è stato fortissimo. Gasperotti non ha potuto fare nulla per evitare l’auto sbucata all’improvviso.

Pubblicità
Pubblicità

Prima è stato sbalzato contro la Ford Kuga per poi cadere a terra sull’asfalto. La sua morte è stata praticamente immediata.

Sono subito stati allertati i soccorsi tramite la centrale 112 che ha attivato un’ ambulanza e auto sanitaria partite dall’ospedale a Rovereto e l’elisoccorso partito dall’eliporto di Mattarello insieme alle squadre dei vigili del fuoco di Nogaredo e la Polizia Locale.

I sanitari giunti sul posto però non hanno potuto che constatare il decesso del 54 enne.

Pubblicità
Pubblicità

Soccorsa anche la conducente dell’auto, una 48 enne comprensibilmente sotto shock, che è stata medicata sul posto.

Saranno gli accertamenti svolti dagli agenti della Polizia Locale a stabilire e ricostruire la dinamica dell’ incidente mortale.

Giorgio Gasperotti, impegnato nell’azienda di famiglia lascia la moglie Serena e due figli e non potrà partecipare martedì al funerale della madre, morta ieri per un malore all’età di 80 anni. Un drammatico destino che ha colpito la famiglia Gasperotti.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza