Connect with us
Pubblicità

Musica

Palchi in movimento, la musica viaggia per la città di Trento

Pubblicato

-

Si apre questa settimana un nuovo capitolo del ricco palinsesto di Trento aperta, che per animare anche le periferie cittadine, piazze e parchi di alcune circoscrizioni, propone la rassegna Palchi in movimento: sei concerti, fruibili e gradevoli a diverse fasce di pubblico, che vedono protagonisti altrettanti musicisti e generi musicali.

L’organizzazione è curata dal servizio Cultura, turismo e politiche giovanili – ufficio Eventi sul territorio in collaborazione con l’associazione Teatro E e con la ditta Bottega della musica che cura la parte luci e audio dei concerti.

Il concerto di apertura della rassegna, grazie all’ospitalità di Opera universitaria, è in programma a Sanbapolis mercoledì 21 luglio alle 21. Sul palco Paolo Benvegnù, accompagnato in apertura da Anna Carol, per un appuntamento all’insegna di un ampio respiro internazionale, tra pop di qualità, soul e qualche spruzzata di rhythm & blues.

Pubblicità
Pubblicità

Si prosegue giovedì 22 luglio alle 21 al parco Martignano con Phill Reynolds e Candirù.

La musica di Phill ha attitudine nomade in senso fisico e concreto, naturale per chi è cresciuto musicalmente sulla strada. Abbraccia l’idea del folk oltreoceanico con tutte le sue implicazioni umane e ramificazioni sonore.

Candirù presenta per la prima volta dal vivo i brani del suo nuovo lavoro “Strof”, in uscita in autunno. Un EP di testi densi che raccontano le presenze e le paure nascoste nel buio Trentino. L’ingresso è a pagamento con biglietto unico di 5 euro, con possibilità di acquisto online dei biglietti sul sito di Palchi in movimento.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza