Connect with us
Pubblicità

Trento

Morto Davide Bristot fratello di Alessandro giocatore della Trentino Volley. Indagato un medico

Pubblicato

-


Cordoglio a Trento per la morte di Davide Bristot (foto) fratello di Alessandro giocatore della Trentino Volley che studia in città. Alessandro Bristot, impegnato in questi giorni con la nazionale U17 agli Europei di categoria in Albania, ha fatto ritorno in Italia in queste ore.

Il fratello 18enne Davide Bristot è stato trovato morto in casa dalla madre a Sedico (Belluno). Figlio di Paolo Bristot, ex palleggiatore e nazionale di volley, che per anni ha giocato nell’allora Luxottica Belluno, era anche lui una giocatore di volley in campo fino all’inizio della pandemia.

Il 18enne viveva in casa con la famiglia. A trovarlo senza vita è stata la madre che, insospettita dal non averlo sentito e visto alzarsi, si è recata in camera sua e lì, la tragica scoperta: il corpo del figlio era ai piedi del letto. Ancora ignote le cause del decesso. 

Pubblicità
Pubblicità

La sera prima del decesso, il 18enne si era recato all’ospedale di Belluno dopo aver accusato un forte dolore alla testa e al termine di una serie di esami clinici e alla somministrazione di una flebo era stato rimandato a casa. 

Per la sua morte un medico del pronto soccorso è indagato per omicidio colposo. I carabinieri di Belluno hanno acquisito dalla struttura sanitaria la documentazione riguardante la degenza del giovane. Il medico aveva riportato che il 18enne si era presentato in Pronto Soccorso per “cervicalgia e vomito”, ma dopo gli accertamenti è stato dimesso.

Si cerca ora di sapere che tipo di analisi sono state fatte, che tipo di problema abbia causato la morte del giovane e se dalla visita in ospedale si sarebbe potuto evitare il peggio. Intanto anche la Regione Veneto ha deciso di inviare una squadra di ispettori che avranno il compito di raccogliere informazioni sull’assistenza ricevuta dal giovane al Pronto soccorso di Belluno.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza