Connect with us
Pubblicità

eventi

Raduno Citroën e grande musica sull’Altopiano della Vigolana alla Malga Doss del Bue

Pubblicato

-

Alla Malga Doss del Bue il primo raduno Citroen targato Carrozzone Eventi, musica Afro Funky, ben 6 dj e un percussionista, animeranno l’Altopiano della Vigolana per un intero fine settimana, venerdì 16 e sabato 17 luglio.

Sulla scia del successo al Teatro Matisse del 20 febbraio 2020, prima della pandemia, torneranno a far bella mostra le auto storiche Citroën.

Un ritorno tanto agognato a quella spensieratezza che ha caratterizzato la gioventù di quella generazione che ha ancora tanta voglia di divertirsi, rivivendo quegli anni anche se solo per un paio di serate, specialmente dopo essere stati penalizzati dalle varie restrizioni.

L’evento vede numerose collaborazioni da fuori provincia, a cominciare dal Gruppo Citroën di Treviso e di Camposampiero (PD), allo Star Lake City di Buttapietra (VR), Vinyl Company e Afro Funk Vicenza.

Collaborazioni già collaudate con il Carrozzone Eventi proprio nell’occasione della rimpatriata dei “Boci del Number” che è ancora nella memoria di tutti.

L’evento avrà anche il sostegno mediatico di Voce24news, la nuova Web Television del territorio, da pochi mesi online ma con un buon riscontro sulle visualizzazioni dei vari format proposti.

Programmi brevi, studiati appositamente per il Web, ma con contenuti molto interessanti.

Afro Funky 80 il genere di quelle generazioni che hanno vissuto gli anni gloriosi della musica e dell’aggregazione, dei mitici “Fonghi” un movimento che è destinato a rimanere nella storia, proprio come “quellaintramontabile musica.

Nella splendida cornice della Malga Doss del Bue di Vattaro, alla consolle si susseguiranno, oltre a Pio Leonardelli, Dj Ricky (Riccardo Tamburin) di Bolzano, Dj Henry, da Buttapietra Dj Angiolino, dalle organizzazioni di Vicenza Dj Attilio e Dj Mauro USA, il tutto “condito” dalle immancabili performances di Armandino Drums con le sue percussioni.

Saranno due serate di grande festa, nel nome della musica e dello spirito di amicizia che tutti vogliamo ritrovare, per dimenticare questo brutto periodo che ci ha impedito di socializzare.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza