Connect with us
Pubblicità

eventi

La musica dal vivo torna in città con Poplar Secret: sul Doss Trent l’anteprima del festival

Pubblicato

-

Il 10 luglio il Festival porta un’anteprima al Doss Trento. Un evento tutto da scoprire, per mille persone, che condivideranno note ed emozioni.

Dopo un anno di stop allo spettacolo dal vivo, torna a Trento la musica dal vivo e lo fa con Poplar. Per la prima volta in estate, per la prima volta al Doss Trento.

Dopo la suggestiva esperienza del 2020 con capienze ridotte e location d’eccezione (Terrazza di Sardagna, Castello del Buonconsiglio, Muse, Gallerie di Piedicastello), Poplar vuole perseguire il suo obiettivo di trasformare in palcoscenico luoghi spettacolari e inesplorati di Trento, offrendo al pubblico l’occasione di emozionarsi insieme, dopo mesi di rinunce e lontananza.

La platea dell’evento conterà circa un migliaio di persone sedute che, per qualche ora, torneranno a incontrarsi.

Il Doss Trento è uno dei parchi più belli e panoramici della città ma, da qualche anno, è lontano dalle opportunità di fruizione culturale e dalle giovani generazioni.

Grazie al supporto e al continuo dialogo con il Comune e con il Servizio Aree Protette della Pat, Poplar tornerà a far rivivere quel luogo, offrendo ai giovani e alle famiglie un’occasione di aggregazione all’insegna della musica e della cultura, nel pieno rispetto della natura e delle peculiarità del Doss Trento.

Nel Dna di Poplar c’è da sempre il desiderio di riuscire a soddisfare le aspettative del proprio pubblico e, anzi, di provare a superarle, cercando costantemente quel tocco di magia che provochi stupore e che trasformi ogni show in uno spettacolo indimenticabile.

Per quest’anno, la particolarità dell’appuntamento – che è a tutti gli effetti parte della programmazione Trento Aperta 2021 del Comune – è la scelta degli organizzatori di tenere segreti gli ospiti fino alla sera stessa: si tratterà di un appuntamento al buio.

Al pubblico è richiesto di fidarsi ciecamente di Poplar, con la promessa da parte dell’organizzazione che le aspettative non saranno disattese.

I biglietti per l’evento sono disponibili da un paio di giorni, e la voglia di tornare ad assaporare le emozioni dal vivo è tanta che il pubblico, pur non sapendo cosa succederà, si sta fidando di noi ad occhi chiusi. Questo non solo ci emoziona, ma ci stimola a dare il meglio“, spiega Luca Bocchio, direttore artistico di Poplar.

I biglietti per il Poplar Secret sono disponibili sul sito dell’evento (www.poplarfestival.it), in attesa del Festival di settembre: una tre giorni di talk, dibattiti, conferenze, concerti, sport e attività per i più piccoli da vivere tutta d’un fiato.

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza