Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

Dopo lo scontro esce di strada: sette persone ferite. Paura per 3 bambini

Pubblicato

-

Ennesimo Incidente nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 01 Luglio 2021, verso le 18.00 in valle dei Laghi nel comune di Madruzzo sulla strada provinciale 84 della valle di Cavedine sulla rotatoria che si immette sulla SP 85 del Monte Bondone tra gli abitati di Lasino e Cavedine.

Per cause in corso di accertamento un furgone e un auto con a bordo un intera famigliola si sono scontrati violentemente facendo finire l’auto nella campagna sottostante la strada.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni passanti alla centrale 112 che visto il numero di persone coinvolte oltre all’ambulanza partita dal ospedale di Trento ha allertato anche l’elisoccorso partito dal eliporto di Mattarello.

Pubblicità
Pubblicità

I sanitari a bordo di quest’ultimo, atterrato in un prato nelle vicinanze dell’incidente, grazie al supporto di alcune squadre dei vigili del fuoco volontari di Lasino hanno raggiunto il luogo dello scontro.

Nello scontro sono state coinvolte 7 persone tra cui 3 minori che sono stati subito soccorsi dal equipe sanitaria.

Un bimbo 10 anni e stato trasportato in elicottero al pronto soccorso pediatrico a Trento. E altre tre persone, due donne 35 e 65 anni, e un altra persona sono stati trasporti in ospedale con l’ambulanza al Santa Chiara.

Pubblicità
Pubblicità

Medicati sul posto altri 2 minori di 6 e 4 anni e un 49 enne. Tutti hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Per i rilievi di legge sono intervenuti una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Trento. Il traffico e rimasto bloccato in entrambe le direzioni con delle lunghe code.

I vigili del fuoco hanno poi regolato il traffico a senso unico alternato fino a quando non hanno messo in sicurezza i veicoli recuperati con i carroattrezzi. Dopo la pulizia della carraggiata la circolazione e tornata alla normalità solo in serata.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza