Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

Escursionisti si lasciano andare alla passione: sesso ad alta quota

Pubblicato

-

All’interno del Parco Nazionale dei Nock Mountain ci sono diverse webcam che servono a dare informazioni riguardo al meteo in tempo reale.

 Gli apparecchi catturano e pubblicano in automatico foto ogni 20 minuti. In uno scatto però non c’è solo l’incontaminato paesaggio del Parco e delle sue vette, ma si vedono anche due corpi nudi intenti a darsi da fare nel bel mezzo della natura.

 I due amanti focosi sono finiti anche sui tabloid inglesi che hanno pubblicato le foto molto divertiti, ma i due sono presi da lontano e i loro volti non sono riconoscibili.

Pubblicità
Pubblicità

In compenso le immagini mostrano bene il loro arrivo alla vetta, si godono un po’ il paesaggio, poi decidono di scaricare l’adrenalina della salita con un momento di passione e poi ripartono alleggeriti verso valle.

I due si trovavano a 2000 metri d’altezza ed erano sicuri di essere soli e lontano da tutti e da tutti e in effetti era vero, ma non avevamo fatto i conti con l’indiscreto occhio della webcam. Ronald Schellander, della società WMS (WebMediaSolutions), ha spiegato che le telecamere panoramiche e meteorologiche non sono telecamere di sorveglianza: non trasmettono con flusso continuo, ma si limitano a scattare foto in HD più volte al giorno. “Posizioniamo le telecamere in modo tale che nessuna persona possa essere riconosciuta”.

Ha spiegato il tecnico, specificando che di solito utilizzano dei software per assicurarsi che i volti delle persone vengano pixelati. In effetti i due amanti delle vette rimarranno anonimi, ma celebri per la loro impresa.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Arriva la sedia per sedersi a gambe incrociate ed evitare fastidiosi mal di schiena
    Nonostante la frenesia che caratterizza ogni città, lo stile di vita sedentario di molte persone è piuttosto comune, visto che la maggior parte delle ore si passa fermi e seduti davanti alla scrivania. Questo con il tempo può portare danni più o meno seri al fisico. Infatti, il rischio di incorrere in spiacevoli mal di […]
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]

Categorie

di tendenza