Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Presentato il Circolo di Mori di Fratelli d’Italia. Paola Depretto presidente

Pubblicato

-

Venerdì 11 giugno si è svolta presso il ristorante Zurigo di Mori la presentazione del circolo di Fratelli d’Italia di Mori.

Hanno partecipato all’evento i circoli territoriali trentini di FDI di Trento, Rovereto e Vallagarina con i loro Presidenti e alcuni iscritti e alcuni dirigenti del partito e tutte le più alte cariche del partito: il Sen. Andrea de Bertoldi, il dott. Roberto Biscaglia Vicecommissario, i consiglieri provinciali Claudio Cia e Katia Rossato. Ospite d’onore il Sen. Adolfo Urso eletto Presidente del Copasir, nella sua prima apparizione pubblica in tale veste.

La presidente del Circolo Paola Depretto ha spiegato lo sviluppo del circolo dal mese di ottobre 2020, mese in cui lei è entrata ufficialmente a far parte del partito di Giorgia Meloni con la costituzione del gruppo consigliare di FDI nel consiglio comunale di Mori.

Pubblicità
Pubblicità

E’ stato un continuo crescere in termini di numeri, passati da 11 a 74 iscritti a fine dicembre 2020. Nel 2021 si è partiti con le iscrizioni a marzo e si è giunti a quota 85. Un grande lavoro di sinergia del gruppo, sempre pronto a mettersi in gioco per il bene del partito ma in primis per il bene della collettività. Un grande lavoro, portato avanti con coraggio e caparbietà, ricco di soddisfazioni.

La presidente Depretto ha ringraziato tutti i partecipanti all’evento, in particolare una doverosa gratitudine è stata rivolta al Sen. Urso nella sua veste di commissario provinciale uscente.

Il consigliere provinciale Claudio Cia ha ribadito l’importanza dell’azione politica dei territori e la consigliera Katia Rossato ha ricordato la necessità dell’unione e della condivisione. Il Vicecommissario Roberto Biscaglia ha ricordato, quanto siano attivi e determinati a lavorare uniti i tre circoli della Vallagarina. Concetti espressi anche dalla coordinatrice di area Cristina Luzzi.

Pubblicità
Pubblicità

Il Senatore de Bertoldi ha sottolineato l’importanza delle persone appartenenti ad una comunità di partito che mettono valori, ideali e progetti davanti ad ogni altra cosa, sottolineando che a Mori vi è una presenza concreta e determinante nelle istituzioni e come Partito. Ha concluso Il Senatore Urso con un significativo intervento squisitamente politico sui risultati raggiunti in Trentino e sulla situazione nazionale con particolare riferimento all’evoluzione del centrodestra.

E’ stata un’occasione importante per dare una grande segnale di unità e condivisione politica da parte dei tre importanti Circoli che operano sui territori di Rovereto, Vallagarina e Mori in energia e sinergia.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza