Connect with us
Pubblicità

Trento

Animazione estiva per bambini dai 3 ai 6 anni a Maso Ginocchio

Pubblicato

-

Anche quest’anno il Comune propone propone da lunedì 9 a venerdì 27 agosto, presso la scuola infanzia provinciale Maso Ginocchio in via Giusti 56, il servizio di animazione estiva.

I bambini dai 3 ai 6 anni residenti nel Comune di Trento che frequentano la scuola dell’infanzia potranno partecipare ad attività ricreative di conciliazione con le esigenze lavorative dei genitori nel periodo di chiusura della scuola.

A seguito delle limitazioni imposte dai criteri di sicurezza fissati nelle linee guida della Provincia autonoma di Trento, il servizio sarà garantito a 105 bambini a settimana con orario giornaliero dalle 8.30 alle 15.30 e possibilità, solo per un numero massimo di 30 bambini, di prolungamento di orario fino ad un massimo di tre ore nei seguenti orari: prima ora 7.30 – 8.30, seconda ora 15.30 – 16.30, terza ora 16.30 – 17.30. L’accesso e l’uscita dalla struttura dovranno comunque avvenire sempre in modo scaglionato per evitare assembramenti.

Pubblicità
Pubblicità

È possibile iscriversi al servizio di animazione estiva dal 16 al 25 giugno con procedura online attraverso SPID o con Carta provinciale dei servizi (tessera sanitaria) attiva. Per situazioni particolari di accertata impossibilità dell’utenza a provvedere autonomamente all’iscrizione sarà garantito presso il servizio Servizi all’infanzia e istruzione supporto informativo ed organizzativo per la compilazione delle domande.

Tutte le informazioni relative alle modalità di accesso e fruizione del servizio sono disponibili nella scheda informativa dedicata sul sito istituzionale.

Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile contattare il servizio Servizi all’infanzia e istruzione scrivendo a servizio.istruzione@comune.trento.it o telefonando allo 0461 884171.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza