Connect with us
Pubblicità

Italia ed estero

Maxi rissa a due passi dal Duomo di Milano tra una cinquantina di giovani – IL VIDEO

Pubblicato

-

Nuova maxi rissa in piazza dei Mercanti ieri a Milano. Decine di giovani, per la maggior parte stranieri e anche minorenni, si sono scagliati l’uno contro l’altro a colpi di calci, pugni, bottiglie e sedie lanciate.

Ci sono stati dei momenti di vero panico da parte di alcuni passanti coinvolti loro malgrado in quella che è stata definita una delle più grandi risse mai viste a Milano. 

Le immagini diffuse sul web dall’account @welcome.tofavelas sono state girate da una finestra che si affaccia sulla piazza.  Un luogo centralissimo, a pochi passi dal Duomo, già teatro di scontri simili accaduto a fine maggio.

Pubblicità
Pubblicità

Dopo i gravi fatti delle scorse settimane culminati sabato 5 giugno con l’accoltellamento di un 26 enne alle Colonne di S. Lorenzo, Milano continua a collezionare scene di violenza tra i giovani.

Nella rissa di ieri c’era stato un primo intervento della polizia alle ore 17, per disperdere un assembramento di un centinaio circa di giovani.

Un secondo alle 18.45 per sedare appunto la mega rissa che ha coinvolto qualcosa come una cinquantina di ragazzi. Negli ultimi mesi il luogo è stato spesso teatro di risse e di accoltellamenti. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza