Val di Non – Sole – Paganella
Dopo 33 anni di grande impegno l’ex comandante Giuliano Chini saluta il Corpo dei Vigili del Fuoco di Taio

Dopo 33 anni di grande impegno, di cui 10 da vice comandante e 11 da comandante, Giuliano Chini lascia il servizio attivo nei Vigili del Fuoco volontari di Taio per raggiunti limiti di età.
Nel rivolgergli gli auguri per il “tondo” traguardo dei 60 anni, gli amici Vigili del Fuoco hanno voluto dedicare un bel pensiero e un ringraziamento particolare a Giuliano Chini, che per tanto tempo si è speso per il bene della comunità.
«Durante il suo lungo percorso ha contributo in maniera determinante ad accrescere la competenza e l’attrezzatura del Corpo, portandolo ad un elevato standard di efficienza – scrivono su Facebook –. Sempre attento al mondo dai pompieri a 360° ha saputo spesso essere precursore ed innovatore oltre che riferimento per tanti giovani che si appassionavano ai Vigili del Fuoco! Tanti auguri, buon compleanno!».
-
Giudicarie e Rendena2 settimane fa
Matrimonio da Favola al Rifugio Malga Ritorto, nel cuore delle Dolomiti di Brenta
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Trento7 giorni fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Rovereto e Vallagarina7 giorni fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Io la penso così…2 giorni fa
Il caso di Giovanni Verga vietato per la Scuola del Trentino Alto Adige
-
Fiemme, Fassa e Cembra1 settimana fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Tentano l’incursione nella biglietteria della Trento-Malé: vandali in azione a Cles
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
Vallagarina: dopo un rocambolesco inseguimento arrestato un 37 enne centauro trentino
-
Trento3 giorni fa
Marvin Vettori e il rapper Tony Effe ai ferri corti. Scoppia la rissa a Milano