Connect with us
Pubblicità

Trento

Riaperto ieri il coop superstore di Trento sud

Pubblicato

-

Ha riaperto ieri a Trento, in una veste completamente rinnovata, il nuovo Coop Superstore presso il centro commerciale Big Center, in Via Alcide Degasperi.

Una ristrutturazione che ha aumentato la funzionalità degli spazi. 

Sono stati potenziati i reparti di ortofrutta, carne, pesce, gastronomia, pane e pasticceria, una vasta selezione di prodotti freschi, molti dei quali realizzati nei reparti di produzione a vista presenti nel negozio stesso.

Pubblicità
Pubblicità

Nel pieno e doveroso rispetto dell’ambiente è stato realizzato un ammodernamento degli ambienti e un efficientamento energetico attraverso soluzioni di ultima generazione per ciò che riguarda materiali, attrezzature, illuminazione e impianti.

La superficie commerciale è di circa 3500 metri quadrati, con l’impiego di 96 dipendenti. Il Superstore di Trento Sud è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:00. In aggiunta alle promozioni settimanali previste regolarmente, Coop Superstore ha festeggiato la nuova apertura con un significativo ribasso definitivo di oltre 5200 prodotti.

Un segnale verso la comunità, dopo un anno complicato dovuto alla pandemia e le conseguenza socio-economiche che ci ha lasciato. 

Pubblicità
Pubblicità

«Siamo molto soddisfatti dell’intervento su questo negozio, che rappresenta un altro tassello fondamentale dell’offerta di Sait – ha osservato il presidente Renato Dalpalù. Il Superstore di Trento Sud è un passo importante del piano di rilancio della rete diretta Sait con ristrutturazioni significative, come quella di Corso Tre Novembre e Piazza Lodron dell’anno scorso, o come il nuovo insediamento che terminerà il prossimo agosto del nuovo punto vendita Coop Südtirol, di 800 metri quadrati, in piazza Walther a Bolzano”.

Riconsegniamo oggi ai consumatori un negozio più efficiente, moderno e accogliente – ha dichiarato il Direttore di Sait Luca Picciarelliil Consorzio dimostra così il suo dinamismo e la sua attenzione al futuro, puntando molto su questo Superstore e coniugando le necessità dei clienti, dopo un anno difficilissimo per tutti, garantendo risparmio e qualità”.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza