Le ultime dal Web
Volo Ibiza – Bergamo: sputi calci e insulti omofobi da parte di una passeggera no mask – IL VIDEO
Una donna a bordo di un volo economico diretto a Orio al Serio (Bergamo) e in partenza da Ibiza, ha letteralmente perso la testa rendendosi protagonista di uno show tutt’altro che bello da vedere.
La signora era quel tipo di soggetto che usa la mascherina come accessoria di moda sotto il mento e non come dispositivo di sicurezza per proteggere sé e gli altri dal contagio del Covid.
I passeggeri a lei vicini e il personale di volo le hanno intimato di indossare correttamente la mascherina, ma la donna non l’ha presa bene, iniziando ad insultare chi le capitava a tiro con simpatici epiteti: “Lesbica di me**a“. “Co**iona”. “Parlo quanto ca**o mi pare”ha dettoparlando un po’ alla vicina di posto, un po’ da sola.
Per non farsi mancare nulla la donna ha anche sputato addosso a un’altra passeggera, sempre in tema norme anti contagio, e avrebbe infine tirato i capelli a un’altra viaggiatrice nei paraggi, strappandole una ciocca.
Una furia del tutto ingiustificata a cui steward e hostess hanno cercato di porre un freno, mentre la scena veniva ripresa da un passeggero. Una volta atterrato l’aereo, la donna è stata identificata dagli agenti e denunciata alle autorità.
Il video della follia ad alta quota è stato condiviso su tutti i social, ma la protagonista ha fatto sapere attraverso una story che sarà lei stessa a denunciare chiunque invierà il video ad altre persone. E menomale che non hanno ancora riaperto le discoteche ad Ibiza, se no chissà in che stato si sarebbe imbarcata la signora.
Il video nonostante le minacce è davvero diventato virale e condiviso da tutte le pagine trash del web, d’altronde una scena madre del genere, pur nella sua drammaticità non si poteva perdere.
La donna ha annunciato gravi conseguenze attraverso il suo profilo Instagram: “Le persone che hanno creato gruppi, hanno sponsorizzato o inviato ad altre persone il mio video sul volo da Ibiza a Bergamo avranno conseguenze legali perché sta già indagando la Polizia postale, saranno citate in giudizio, avranno conseguenze belle toste perché comunque non è una cosa regolare”.
Invece sputare alle persone, lanciare insulti omofobi, tirare calci e strappare ciocche di capelli a sconosciuti, sarebbe regolare? Per ora l’unica denunciata rimane lei.
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: un decesso e 326 contagi nelle ultime 24 ore in Trentino
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: contagi e ricoveri in calo nelle ultime 24 ore
-
Trento2 settimane fa
Coronavirus: 426 contagi nelle ultime 24 ore. In salita i ricoveri
-
Politica2 settimane fa
Laboratorio Paritario Trentino: sabato a Cognola la presentazione
-
Trento2 settimane fa
Ieri sera le prove luci sul gigantesco palco per Vasco Rossi – IL VIDEO
-
Bolzano2 settimane fa
Paura sulla statale del Brennero, auto completamente avvolta dalle fiamme – IL VIDEO
-
Telescopio Universitario2 settimane fa
Scuola trentina: gli studenti che hanno una buona immagine di sé hanno un rendimento scolastico più alto
-
Trento2 settimane fa
Concerto di Vasco: confermati gli orari delle corse straordinarie per il rientro
-
Trento2 settimane fa
Su Voce24news le «incredibili» interrogazioni di Lucia Coppola
-
Politica1 settimana fa
Sondaggio Index, per Giorgia Meloni si apre un’autostrada. Il M5s cola a picco
-
Trento2 settimane fa
Vasco Rossi “in volo” sopra Trento e la Trentino Music Arena – IL VIDEO
-
Musica2 settimane fa
Euregiorock Contest: ecco i sedici finalisti. Sul palco anche il Coro Genzianella