Connect with us
Pubblicità

Trento

È ripartito ieri “Sport nel verde”

Pubblicato

-

Il Comune di Trento propone anche per l’estate 2021 il progetto Sport nel Verde, un’iniziativa volta a promuovere l’attività motoria all’aperto nelle aree verdi della città attraverso un programma di animazione sportiva rivolto a tutte le fasce d’età.

Il progetto mira inoltre a incentivare il ruolo sociale del parco inteso come luogo aggregativo e ricreativo dove i cittadini possano incontrarsi e impiegare il proprio tempo libero in attività sane come lo sport, creando al contempo un senso di appartenenza alla comunità di riferimento e al territorio.

Sport nel Verde 2021 verrà realizzato in sicurezza all’aria aperta, nel pieno rispetto delle misure previste per contenere al massimo il contagio Covid 19.

Pubblicità
Pubblicità

Al progetto aderiscono 20 soggetti tra società sportive e cooperative sociali che, a titolo volontario, propongono alla cittadinanza una fitta serie di attività quali, tra le altre, le arti marziali, il baseball, il minibasket, il basket femminile, il basket in carrozzina, la bicicletta, la danza mediorientale, il flamenco, l’equitazione, la ginnastica artistica, la ginnastica dolce, la pallavolo, la scherma storica, il tai chi.

Il comune ricorda che la partecipazione alle attività è gratuita e non richiede alcuna prenotazione. In caso di maltempo le iniziative vengono annullate. Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.

Il calendario completo delle attività è disponibile sul sito del Comune di Trento https://www.comune.trento.it/Aree-tematiche/Sport/Progetti-e-iniziative/Sport-nel-Verde. Per informazioni e dettagli sulle iniziative proposte è possibile contattare il Progetto Sport al numero 0461 / 884360.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza