Connect with us
Pubblicità

Valsugana e Primiero

Al PalaLevico apre un centro dedicato ai tamponi rapidi

Pubblicato

-

Con l’arrivo della stagione estiva e la speranza di poter accogliere turisti provenienti anche dall’estero, è stato allestito un centro totalmente dedicato ai test rapidi.

Da venerdì 28 maggio sarà già possibile sottoporsi volontariamente al tampone avendo l’esito in quindici minuti.

L’arrivo della bella stagione e del buon tempo fanno ben sperare per la ripartenza della stagione turistica. Infatti, per turismo, si potranno accogliere con le dovute misure di sicurezza i visitatori provenienti sia dall’Italia che dall’estero.

Pubblicità
Pubblicità

I turisti stranieri sono da sempre un’importante risorsa per la Valsugana e, per questo si è reso fondamentale tutelare la loro sicurezza e permettergli un tranquillo rientro a casa dopo i giorni di vacanza trascorsi.

Ad oggi, per rientrare al luogo di residenza collocato all’estero è necessario effettuare un periodo di quarantena oppure sottoporsi ad un tampone che sia in grado di attestare la negatività del soggetto.

Grazie alla sinergia tra Comune di Levico Terme e la Federazione Trentina della Cooperazione con il supporto di APT Valsugana Lagorai e alla disponibilità di SEA Consulenze e Servizi, è stato allestito presso il PalaLevico (Viale Lido, 4 – Levico Terme) l’area dedicata ad effettuare i tamponi rapidi per la ricerca degli antigeni COVID-19 a disposizione di tutti gli ospiti.

Pubblicità
Pubblicità

In totale sicurezza ci si potrà recare presso la struttura presentando il modulo di prestazione del consenso compilato e firmato (modulo reperibile online al sito www.seaconsulenze.it), qui gli operatori procederanno all’accettazione per poi eseguire il test. L’esito verrà comunicato nell’arco di 20 minuti e sarà rilasciato in forma cartacea, anche in lingua straniera, e sarà valido per attestare l’eventuale negatività del soggetto al rientro a casa.

Il servizio sarà fruibile già dal prossimo venerdì 28 maggio 2021 al costo unico di ventidue euro, gli orari di apertura sono: venerdì (dalle 14:00 alle 18:00), sabato e domenica (dalle 9:00 alle 13:00).

I vertici dell’APT si auguriamo che questa risorsa possa segnare la ripartenza in totale sicurezza del turismo in Valsugana e in Trentino e che spinga i nostri turisti affezionati a tornare ancora una volta per il proprio soggiorno tra la bellezza di laghi e montagne

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza