Connect with us
Pubblicità

Trento

Le priorità di bilancio chieste dalla Circoscrizione di Gardolo

Pubblicato

-

Le priorità di bilancio indicate dalla Circoscrizione di Gardolo si dividono tra il sociale, la viabilità ed il recupero di fabbricati dismessi. Per quanto riguarda il bocciodromo di Canova, in considerazione che in città non ci sono impianti adeguati, si chiede di portare quello esistente da due a quattro corsie, in modo da poter ospitare manifestazione anche di livello nazionale.

E’ ritenuta indispensabile la riqualificazione dell’incrocio di Via Crosare con Via Soprasasso e Via Aeroporto: il primo intervento si vorrebbe fosse quello dell’eliminazione del passaggio a livello della Trento- Malè.

Per riuscirci sarebbe necessario l’interramento della linea per il quale gli Uffici Tecnici comunali hanno già espresso parere contrario anche per la vicinanza con la futura area di rimessaggio che verrà realizzata in località Maso Rossi.

Pubblicità
Pubblicità

Per questo tratto di ferrovia è stato chiesto al Comune di sollecitare alla Provincia l’installazione di barriere antirumore in Via Bepi Todesca e sul lato est della ferrovia. Mentre potrebbe essere più facilmente realizzabile una bretellina in corrispondenza della nuova sede dell’Eurospin e Via Aichner.

Si punta anche a dare ai giovani strutture sia in assegnazione temporanea che definitiva a partire dall’ex asilo di Spini in località Ghiaie chiuso ormai da anni che è di proprietà comunale. Per Roncafort è stata chiesta un’area cani, l’installazione della casetta in legno prevista nel progetto del nuovo parco e la ristrutturazione di un fabbricato di proprietà comunale da destinare alle associazioni.

Chiesta anche una nuova pavimentazione per la caserma dei Vigili del Fuoco Volontari costruita nel 1998. Il documento con le priorità di bilancio è stato approvato all’unanimità.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza