Connect with us
Pubblicità

Alto Garda e Ledro

A Riva del Garda l’arrivo del Tour of the Alps: ecco la viabilità modificata e i parcheggi

Pubblicato

-

Si tiene venerdì 23 aprile la tappa conclusiva della gara di ciclismo su strada Tour of the Alps, il cui traguardo è a Riva del Garda. Qui le ripercussioni sulla viabilità e sui parcheggi.

I ciclisti, partiti dalla valle del Chiese, giungono a Riva del Garda da passo Ballino e percorrono la statale 421-via Nuova, quindi via Ballino, viale degli Oleandri, provinciale 37-via Abondio, viale Trento, viale Martiri del 28 Giugno, viale Dante, largo Bensheim, viale San Francesco e piazza Garibaldi; quindi percorrono via Mazzini, piazza Cavour, viale Roma, viale Pilati, viale Prati, via Ardaro fino a località San Giacomo; a questo punto salgono al lago di Tenno dalla provinciale 37 (versante di Pranzo) e tornano dalla statale 421 (versante di Tenno), per giungere a Riva del Garda e ripetere lo stesso circuito cittadino e quindi salire nuovamente al lago di Tenno; infine, scesi nuovamente a Riva del Garda, concludono la gara percorrendo lo stesso tragitto: statale 421-via Nuova, via Ballino, viale degli Oleandri, provinciale 37-via Abondio, viale Trento, viale Martiri del 28 Giugno, viale Dante, largo Bensheim, da dove imboccano viale San Francesco alla volta del traguardo, in piazza Garibaldi.

Le strade interessate dalla gara sono chiuse al traffico indicativamente dalle ore 13 alle ore 17 (comunque fino al passaggio dell’ultimo concorrente). Viale della Liberazione, viale Filzi e viale Maroni sono chiusi al traffico a partire dalla mezzanotte del giorno precedente, giovedì 22 aprile.

Pubblicità
Pubblicità

Da mezzanotte del giorno precedente, giovedì 22 aprile, è vietato parcheggiare (con rimozione forzata) nei parcheggi Filzi Nord, in via Maroni, ai giardini di Porta Orientale e in viale Rovereto accanto alla caserma dei vigili del fuoco. Divieto di sosta, sempre dalla mezzanotte del giorno prima, anche lungo le strade del percorso di gara.

Inoltre, dalle 13 alle 17 del 23 aprile (e comunque fino a fine delle esigenze) è sospeso il senso unico di circolazione in viale Lutti sul tratto tra il civico 12 e l’intersezione con viale Damiano Chiesa, così da consentire l’accesso al parcheggio pubblicoEx Agraria”, ed è istituito, per i veicoli che procedono in direzione est in corrispondenza all’intersezione con viale Damiano Chiesa, l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza. Sospese anche le aree di sosta riservate ai taxi in piazza Garibaldi e in largo Medaglie d’Oro. (Nella foto Gianni Moscon vincitore della tappa di ieri)

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza