Connect with us
Pubblicità

Trento

Ciclopedonale Ravina Romagnano Mattarello: una priorità della Circoscrizione

Pubblicato

-

La ciclopedonale di collegamento tra Ravina e Romagnano con Mattarello è una delle priorità indicate dalla circoscrizione tra le opere pubbliche da inserire nell’assestamento di bilancio del Comune.

Il termine massimo di presentazione delle richieste è quello del 20 giugno, ma già a fine aprile il Consiglio comunale voterà il rendiconto dell’anno 2020. Siamo in epoca di pandemia, prossimi anche al rilancio dell’economia cittadina ed ecco come l’amministrazione comunale vorrebbe accelerare i tempi sulle scadenze fisse.

In eredità dal bilancio dello scorso anno un tesoretto di di quasi 28 milioni di euro che permetteranno la realizzazione di opere che altrimenti sarebbero destinate ad essere posticipate.

Pubblicità
Pubblicità

Le altre priorità indicate dal consiglio circoscrizionale sono quelle di creare un’area pubblica condivisa da entrambe le frazioni sui terreni ex Arcese il cui destino è discusso da anni, ma mai deciso.

Proposta la riqualificazione della piazza di Ravina col primo intervento riservato al rifacimento della pavimentazione; poi un restauro della caserma dei Vigili del Fuoco unitamente al parcheggio in località Belvedere ed il parco di Romagnano.

A carattere generale richiesto un ammodernamento della videosorveglianza e dell’elettrificazione pubblica ed infine è stata chiesta la realizzazione di un parcheggio pertinenziale nella piazza della circoscrizione.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza