Connect with us
Pubblicità

Trento

Incidente stradale fra auto e camion in A22, un ferito grave

Pubblicato

-

Pomeriggio con traffico bloccato sul A22 del Brennero per un grave incidente stradale che ha coinvolto un auto e un camion sulla corsia Sud al km 201 tra i caselli di Ala Avio e Affi Lago di Garda Sud all’ altezza del abitato di Dolcè a una decina di km dal confine col Trentino.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale una vettura condotta da un uomo si e scontrata contro un mezzo pesante rimanendo incastrata.

Immediato l’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio con il massiccio dispiegamento di soccorsi con un ambulanza e l’elisoccorso atterrato sulla carreggiata nelle vicinanze dell’incidente.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco volontari e permanenti di Avio, Rovereto e Bardolino che hanno supportato il personale sanitario nell’estrazione con le pinze idrauliche del conducente della vettura poi affidato ai medici per le prime cure.

Una donna di 79 anni è stata poi trasportata in codice rosso al Santa Chiara di Trento con dei politraumi. Dalle prime informazioni pare non sia pericolo di vita. Sul posto per accertare la dinamica del tamponamento sono intervenute le pattuglie della polizia stradale di Trento e personale del COA. Il traffico e rimasto bloccato per circa 2 km con code in entrambe le direzioni.

Circa un’ora dopo sempre sulla A22 è avvenuto un nuovo incidente sempre fra un  mezzo pesante ed un’autovettura. Anche in questo caso è intervenuto l’elicottero dei vigili del fuoco. Un pomeriggio di passione per gli automobilisti costretti a lunghe code. Alle 18.30 il personale dell’a22 consigliava di uscire e prendere la gardesana per arrivare a Trento.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza