Connect with us
Pubblicità

Rovereto e Vallagarina

Tir contromano per chilometri sull’A22 all’altezza di Rovereto – IL VIDEO

Pubblicato

-

Il Tir ha percorso 13 chilometri in contromano lungo l’autostrada del Brennero ed è stato ripreso all’altezza di Nomi da un automobilista che ha notato l’incredibile manovra dalla corsia opposta.

Il fatto è accaduto eri pomeriggio, il mezzo pesante è uscito dall’area di servizio di Nogaredo Ovest, in Trentino, dalla parte sbagliata, in direzione Nord.

Il camionista non si era accorto dell’errore e ha proseguito prima di essere fermato dalla polizia stradale, che nel frattempo era stata avvertita dai lavoratori delle pompe di rifornimento. Momenti di paura e preoccupazione, in quanto il camion procedeva in senso contrario a velocità sostenuta, ma per fortuna non ci sono state conseguenze né veicoli coinvolti.

Pubblicità
Pubblicità

Il tir avrebbe incrociato alcune vetture e un altro camion, eppure, secondo testimonianze, avrebbe proseguito la marcia rallentando e non fermandosi. Sono dovute intervenire le pattuglie della polizia stradale per fermare il veicolo, che è stato bloccato nel tratto tra Trento Sud e Rovereto Nord. Alla vita delle vetture della polizia il camionista si è fermato presso una corsia di emergenza ed è stato bloccato.

Dopo i controlli di rito i poliziotti hanno cercato di capire il motivo dell’errore. L’autista è stato sottoposto ai test sul tasso di alcol nel sangue, ma il camionista è risultato perfettamente sobrio.

Si tratta quindi molto probabilmente di una distrazione ma che poteva essere molto pericolosa. Fortunatamente nel giro di pochi minuti il traffico è stato riaperto e la viabilità nella zona è stata ripristinata regolarmente. Per l’autista sono scattate le severe sanzioni previste dal codice della strada.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza