Rovereto e Vallagarina
Cede la copertura di un capannone abbandonato, 14 enne ricoverato in codice rosso

Poteva avere conseguenze più’ gravi l’incidente avvenuto nel pomeriggio odierno pochi minuti dopo le 16.30 in un cantiere abbandonato nella zona a nord dell’abitato di Besenello nella zona della Posta Vecchia.
Dalle prime informazioni un gruppo di ragazzini stava giocando nell’edificio abbandonato quando la copertura del tetto ha ceduto. Un 14 enne, dopo che la copertura ha ceduto, è caduto in maniera rovinosa da alcuni metri di altezza.
Dopo l’ immediato allarme alla centrale 112 in pochi minuti sul posto sono arrivati un ambulanza partita dal ospedale di Rovereto, l’ auto medica dalla base di Trento , che una volta giunti sul posto hanno prestato le prime cure al ragazzino.
Visto la dinamica importante dell’incidente e i traumi subiti dal 14 enne è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che in pochi minuti è atterrato sul luogo del incidente prestando le prime cure.
Sul posto per supportare i sanitari anche una squadra dei vigili del fuoco di Besenello. Per accertare la dinamica dell’incidente e intervenuta una pattuglia dei carabinieri della compagnia Roveretana. Il ragazzino nonostante il volo e rimasto cosciente e dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato al Santa Chiara in codice rosso per i traumi subiti.Non sarebbe in pericolo di vita.
-
Trento1 settimana fa
«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana
-
Piana Rotaliana2 settimane fa
Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”
-
Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa
Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Schianto Marco di Rovereto: morto nella notte il 64 enne Italo Nave
-
Io la penso così…3 giorni fa
Il caso di Giovanni Verga vietato per la Scuola del Trentino Alto Adige
-
Rovereto e Vallagarina1 settimana fa
Rovereto, chiude anche «La Saponeria» sul centralissimo corso Rosmini
-
Fiemme, Fassa e Cembra1 settimana fa
Lupi troppo vicini ai centri abitati della val di Fassa, quando cominceranno gli abbattimenti? Luca Guglielmi interroga la giunta
-
Trento2 giorni fa
Lutto nella politica Trentina, morto Claudio Taverna: «Era un grande uomo, un vero esempio»
-
Rovereto e Vallagarina2 settimane fa
58 enne si amputa la mano nel giardino di casa
-
Trento2 giorni fa
Ex Sit/Atesina: la Mak Costruzioni vince l’appalto
-
Trento4 giorni fa
Marvin Vettori e il rapper Tony Effe ai ferri corti. Scoppia la rissa a Milano
-
Val di Non – Sole – Paganella1 settimana fa
Tentano l’incursione nella biglietteria della Trento-Malé: vandali in azione a Cles