Connect with us
Pubblicità

Trento

Urla, insulti e botte da orbi fra due ragazze sabato in piazza Duomo – IL VIDEO

Pubblicato

-


«Musulmana di m….», «Putt.. musulmana», «tira fuori le tette dai», «hai degli stivali da tr…». Queste sono solo alcune delle ingiurie ed epiteti che per educazione abbiamo ritenuto di dover coprire con la musica che sono continuate per interi ed interminabili minuti.

La rissa fra le due ragazze poco più che ventenni è scoppiata sabato verso le 18.00 nella centralissima del salotto buono del capoluogo, cioè in piazza Duomo.   Dagli insulti, le minacce e le urla si è passati presto alle mani con la ragazza italiana che ha colpito più volte quella straniera sul viso con due ganci da ko. Impossibile riportare il linguaggio della ragazza italiana che ha usato delle parole inenarrabili contro l’avversaria.

Le urla e le bestemmie sono rimbombate in tutto il centro storico davanti ai passanti allibiti. Difficilmente in piazza Duomo di ha ricordo di una scena simile.

Pubblicità
Pubblicità

È passato un pochino di tempo prima che qualcuno si decidesse a dividerle. E non è stato facile come si vede nel video.

Un sabato pomeriggio piuttosto movimentato quello passato, che ha visto a distanza di pochi minuti lo scontro avvenuto in piazza Dante con un magrebino che ha tentato di aggredire un gruppo di africani con il machete e poi lo scontro fra queste due ragazze.

Insomma è giusto dire che nell’ultimo sabato non ci siamo fatti mancare nulla. Nemmeno l’uso delle mascherine che come si vede nel video non porta nessuno, se non un anziano in bicicletta che rischia anche di essere travolto dalla due focose contendenti.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza