Connect with us
Pubblicità

Trento

Morto nell’incidente di Palù di Fersina il 46 enne Fabio Corn

Pubblicato

-

Non ce la fatta Fabio Corn, il 46 enne di Fierozzo vittima di un brutto incidente alle 13.00 del pomeriggio. Il suo potente Suv Porsche Cayenne si era schiantato lungo la strada che da Palù di Fersina arriva fino a Fierozzo, all’altezza del ponte.

Le sue condizioni erano apparse subito gravissime, era stato trasportato all’ospedale santa Chiara con l’elisoccorso. Dopo circa 2 ore dal ricovero il 46 enne è deceduto per le gravi ferite riportate.

Sull’auto insieme a Fabio Corn viaggiavano anche due ragazzi, uno di 19 e l’altro di 16 anni. Nessun problema per il 19 enne, mentre per il ragazzo più giovane c’è qualche preoccupazione anche se non è in pericolo di vita.

Pubblicità
Pubblicità

Sul posto erano intervenuti l’equipe medica di rianimazione, un’ambulanza e vista la gravità della situazione per due delle tre persone presenti sull’auto da Mattarello si erano alzati in volo due elicotteri del Nucleo dei Vigili del fuoco da Trento.

L’auto per cause ancora da accertare è uscita di strada autonomamente e dopo aver centrato un palo della segnaletica si è ribaltata finendo in una scarpata.

Il 46 enne è stato proiettato fuori dall’abitacolo. Sulla strada non sono stati riscontrati segni di frenata. Potrebbe essere quindi un malore la causa di questa tragedia. 

Pubblicità
Pubblicità

Fabio Corn era nato e risiedeva a Fierozzo, ed era stato per molti anni tipografo del giornale l’Adige per poi passare ad un incarico nel ruolo del Consiglio Provinciale di Trento.

«La tragedia automobilistica di ieri a Palù del Fersina ci ha lasciati sgomenti. In un attimo palazzo Trentini ha perso Fabio Corn, che da qualche settimana aveva preso servizio nella sede di via Manci a Trento, come usciere. Molti avevano già avuto modo di conoscerlo nella portineria all’ingresso, sempre cortese, sorridente e disponibile. In serata sono stato al momento di preghiera osservato a Fierozzo e sarò anche al rito funebre, per attestare il sincero cordoglio di tutti i consiglieri provinciali e di tutto il personale dell’ente.

Un pensiero invio alla moglie e ai figli, cui tutta la comunità deve stringersi, per dimostrare solidarietà e sostegno in un momento così drammatico.» – Questo il commento del presidente del consiglio provinciale Walter Kaswalder . Fabio Corn lascia la moglie Elisabeth e due figli piccoli. 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza