Connect with us
Pubblicità

economia e finanza

Arriva Satispay, il risparmio che viaggia in quinta

Pubblicato

-

Nelle piccole spese quotidiane è facile cadere nel tranello del “cosa potrà mai fare qualche spicciolo?!”. Eppure, tante piccole somme avrebbero potuto fare un gruzzoletto non più così trascurabile quando ci si ferma a tirare le somme.

Bene, questo è il principio pratico sul quale si basa il servizio di gestione delle finanze individuali.

In un semplice strumento di risparmio, Satispay offre un supporto multi piattaforma sia per il piccolo che per il grande risparmiatore. Tutto nasce dalle piccole abitudini. Ecco qui i cinque modi per arricchire la propria routine quotidiana, nel senso vero della parola.

Pubblicità
Pubblicità

Il risparmio è nullo senza il controllo – Quante volte ci si ripropone di non sforare il budget periodico e invece ci si ritrova poi a leccarsi le ferite guardando il portafoglio fumante? Chi in questo momento sta accennando un leggero assenso con la testa potrebbe essere capitato sulla pagina giusta. Con la sua grafica pulita e basata su linee semplici ed intuitive, lo strumento di risparmio garantisce un controllo delle proprie finanze “a colpo d’occhio”. Non serve perdersi tra varie sezioni, la gestione semplice è la risposta smart.

Tante gocce possono davvero fare il mare – Il caffè al bar, un fiore per un gesto carino, la spesa veloce al supermarket, sono tante le occasioni nelle quali non si considera un’opportunità d’oro. Le piccole somme di resto e gli spiccioli ad ogni acquisto appaiono anche meno importanti soprattutto quando si seguono i ritmi veloci quotidiani. Lo strumento di gestione consente di mettere da parte queste piccole somme ad ogni acquisto. Il risparmio diventa easy e quotidiano, l’effetto sul proprio budget è considerevole.

Chi trova un amico, trova un ristorno – Sì, è vero che il famoso detto non parlava di un guadagno monetario ma dei valori reali dell’amicizia. È pur vero che il Community Bonus può portare un ulteriore vantaggio nel budget settimanale.

Pubblicità
Pubblicità

Lo strumento funziona come un referral program o più semplicemente “passaparola”. Se la miglior pubblicità sta nell’esperienza di chi già usa il sistema di risparmio, è giusto che chi lo promuove venga premiato. Quando il nuovo utente inserisce il riferimento di presentazione e imposta il suo budget settimanale, un bonus viene aggiunto al portafoglio di chi lo ha presentato.

Codici sconto, come convertirli in un guadagno concreto – Strumento insostituibile, soprattutto quando si parla di strategie di risparmio, i codici sconto Satispay consentono un ritorno monetario immediato sul proprio conto. Indicati come codici promozionali o anche semplicemente come coupon, questi sono sempre sinonimo di convenienza. Basta inserire il codice nel campo dedicato durante la fase di immissione dei dati e procedere normalmente allo svolgimento delle normali operazioni.

Il risparmio viene quindi accreditato nel budget a disposizione. Diversi sono i modi per trovare un codice sconto. La newsletter dei siti di gestione dei risparmi, i canali social, i blog e i vlog possono essere ottimi strumenti a disposizione.

I diversi strumenti per la gestione del risparmio – Un tempo i piccoli risparmi si affidavano al classico salvadanaio in terracotta, serviva sì tanto impegno e una adeguata dose di costanza. Le potenzialità del servizio di risparmio intelligente moltiplicano i vantaggi grazie a semplici ma efficaci trick. Dedicato ai risparmiatori costanti, lo strumento del salvadanaio garantisce le funzioni base di risparmio.

Gli accantonamenti periodici sono la modalità dedicata a chi preferisce risparmiare senza doverlo necessariamente ricordare. La vera chicca è il cashback presso i punti vendita convenzionati. Il pagamento tramite app consente infatti la restituzione di una percentuale della spesa. A tutto si aggiunge la praticità del pagamento veloce tramite app e l’utilizzo smart del portafoglio elettronico. Praticamente non servirà più prelevare il contante.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori
    Dal Governo si lavora a nuove regole per lo smart working post emergenza covid-19, tra queste la riduzione delle tasse in busta paga e sgravi per le imprese. Da luglio, Camera e Senato hanno presentato... The post Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori appeared first on Benessere […]
  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza