Connect with us
Pubblicità

Trento

Ancora un furto al supermercato Eurospesa: la protesta dei residenti del condominio San Giovanni – IL VIDEO

Pubblicato

-

Ormai si tratta di uno stillicidio al quale sembra non si possa porre fine. Oppure è una sfida lanciata dai soliti noti che vivono al limite del rione della Portela che cercano lo scontro col personale del Supermercato Eurospesa, per poter giocare a fare le vittime.

Fatto sta che ieri pomeriggio un personaggio col viso coperto dalla sola mascherina è entrato nel punto vendita puntando al reparto alcolici da dove ha prelevato una bottiglia di vodka.

Accorgimenti? Nessuno. Non servono perché sanno benissimo che rimarranno impuniti.

Pubblicità
Pubblicità

Bottiglia in mano fino in prossimità delle casse dove l’ha messa sotto la giacca guadagnando l’uscita.

Foto e filmati non dicono se sia stato o meno fermato, ma purtroppo la differenza è minima perché l’impunità è pressoché certa.

Non possiamo certo parlare di disperazione o di furto costretti dalla fame, siamo di fronte semplicemente ad uno sfregio costante alla società civile troppo a lungo tollerato.

Pubblicità
Pubblicità

A qualche metro di distanza i pochi residenti rimasti del condominio San Giovanni di fatto trasformato in uno studentato, chiedono al sindaco Ianeselli di collegarsi come ha fatto dopo i contagi a Sanbapolis, in video conferenza anche con gli studenti loro condominio.

Ormai le feste serali che si concludono a notte fonda con musica, assenza di mascherina e mancata osservanza del distanziamento sono praticamente quotidiane.

Nessuna fatica per vederli perché se ne stanno tranquillamente sui balconi. La situazione è stata più volte segnalata alle forze dell’ordine, senza alcun risultato.

«Ho provato a rincorrerlo fino all’incrocio di via Pozzo sperando di trovare qualche aiuto ma non c’era nessuno purtroppo. Allora ho chiamato il 112 raccontando tutto e la descrizione del ladro.» Spiegano dal Supermercato 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza