Connect with us
Pubblicità

Trento

Massacra l’amica dopo il rifiuto del rapporto sessuale: arrestato 57 enne romeno

Pubblicato

-

Pubblicità

Pubblicità

Ieri sera, a poche ore dall’inizio della giornata internazionale della donna, è stata inoltrata alla centrale operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri una chiamata con la disperata richiesta di una giovane rumena, che in stato di forte agitazione ha riferito di essere stata aggredita da un connazionale ospitato da alcune settimane presso la sua abitazione.

La donna ha dichiarato alle operatrici del 112 di essere riuscita a allontanarsi dall’appartamento, fuggendo sulle scale, dove è stata rapidamente raggiunta dai Carabinieri della Compagnia di Trento, che – dopo essersi fatti raccontare sommariamente l’accaduto – l’hanno affidata alle cure dei sanitari, nel frattempo arrivati sul posto.

Messa in sicurezza la vittima, che presentava diverse lesioni al capo e al volto, i militari sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato un 57 enne rumeno, in evidente stato di alterazione da alcool e dalla prima ispezione, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno rilevato le tracce di una evidente colluttazione, con presenza di vistose macchie di sangue, su lenzuola e pavimento, a conferma del racconto della vittima.

Oltre al sangue nella camera da letto, i Carabinieri hanno trovato in cucina un attrezzo per la lavorazione della pasta, su cui era presente del materiale ematico.

L’ipotesi è che la brutale violenza sia stata determinata da uno sgradito respingimento, patito dall’uomo, determinato a festeggiare l’imminente ricorrenza per le donne attraverso un rapporto sessuale.

Il 57 enne evidentemente era sicuro della partecipazione della donna che invece non era interessata ad un rapporto simile. 

Pubblicità
Pubblicità

Vistosi respinto l’uomo non ha trovato altra via che persuadere la sfortunata con la violenza impugnando l’attrezzo da cucina e colpendola ripetutamente.

Il netto rifiuto opposto dalla donna,l’alcol e l’indole evidentemente non pacifica del 57 enne, già denunciato per episodi analoghi da una sua ex, hanno purtroppo condotto anche oggi a questo drammatico epilogo.

Il protagonista è stato tratto in arresto per tentata violenza sessuale e lesioni personali aggravate e immediatamente condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Trento. La donna invece, è stata curata presso l’Ospedale Santa Chiara ove le hanno diagnosticato un trauma cranico guaribile in una quindicina di giorni.

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
Trento2 giorni fa

Continuano le truffe del reddito di cittadinanza. Ecco quanti lo ricevono in Trentino

Trento4 settimane fa

Dramma a Trento: ricercatrice muore a 42 anni per un malore improvviso

Val di Non – Sole – Paganella3 settimane fa

Torna in Val di Non la grande “Festa di San Romedio”

Valsugana e Primiero3 settimane fa

Nuovo lutto per la famiglia Cantaloni, dopo la figlia Chiara muore anche il papà Giorgio

Rovereto e Vallagarina4 settimane fa

Tragedia di Capodanno: è morta la 25 enne roveretana Valentina Vallenari Benedetti, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente lo scorso 31 dicembre

Trento2 settimane fa

Condominio da incubo, pluripregiudicato tiene in ostaggio i residenti da anni. Il giudice: «Non si può sfrattare perchè è ai domiciliari»

Vista su Rovereto2 settimane fa

Spazi vuoti e serrande abbassate: la desolazione di Rovereto

Offerte lavoro3 giorni fa

Cercasi commessa/o per nuova apertura negozio centro storico di Trento

economia e finanza3 settimane fa

Il colosso Amazon licenzia 18 mila dipendenti

Rovereto e Vallagarina3 settimane fa

Tragico incidente in Vallagarina, auto contro un Tir: 37 enne muore sul colpo

Trento1 settimana fa

Dalla Security ai set cinematografici: la storia del trentino Stefano Mosca

Trento2 settimane fa

Morto Marco Dorigoni, storico Dj di Studio uno. Aveva 57 anni

Trento3 settimane fa

60 enne denunciato per bracconaggio e per distillazione illegale di grappa

Trento1 settimana fa

Condominio da incubo via Perini: il soggetto entrerà in comunità alla fine del mese

Trento4 settimane fa

Arrivano i saldi invernali: ecco quando inizieranno

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

di tendenza