Trento
Cinque giovani trentini violano il coprifuoco a Salorno. Tutti sanzionati

A Salorno i Carabinieri dalla locale Stazione nella notte hanno controllato un gruppo di persone tra i 20 ed i 22 anni residenti a Trento che a bordo di un auto stavano chiacchierando con due donne residenti a Trento e a Salorno, senza che avessero un valido motivo per essere in quella zona a quell’ora e quindi violando il coprifuoco.
Tutte e sei le persone sono state sanzionate ed i cinque residenti fuori provincia sono stati invitati a fare rientro nel territorio della propria provincia.
In tutti i casi i militari dell’Arma hanno sensibilizzato tutti i cittadini al rispetto delle norme ricordando che solo il responsabile contributo di tutti potrà sconfiggere la pandemia e farci tornare gradualmente alla vita pre-covid. (foto di repertorio)
- Trento4 settimane fa
Domani scatta l’ora legale, lancette avanti di un’ora. Ma potrebbe essere l’ultima volta
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Proseguono senza sosta le ricerche di Sara Pedri, la dottoressa di Cles scomparsa misteriosamente il 4 marzo
- Piana Rotaliana4 settimane fa
Si getta sotto un treno a Mezzolombardo. Muore 43 enne
- Vetrina Immobiliare4 settimane fa
La pandemia spinge a scelte immobiliari di lusso. Boom nell’acquisto delle seconde case
- Arte e Cultura4 settimane fa
Wanderersouls: tutto nasce dalla passione per le foto e per il Trentino Alto-Adige
- Trento2 settimane fa
Coronavirus: oggi altri 4 decessi, le vaccinazioni superano quota 105 mila
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Norme anti covid: in Valsugana scoperto un nuovo ciclista «fenomeno»
- Trento3 settimane fa
Italia chiusa per tutto il mese di aprile. Il Trentino da mercoledì in zona arancione
- Trento4 settimane fa
Tradito dopo aver richiesto il reddito di cittadinanza. Insospettabile bidello trentino trovato in possesso di 1 chilo di cocaina purissima
- Trento4 settimane fa
Orsi Casteller: l’ordine dei veterinari di Trento contro le associazioni animaliste
- Trento4 settimane fa
Coronavirus, 4 morti e ricoveri in calo. Fugatti: «Parametri in miglioramento, forse lunedì Trentino in zona arancione»
- Trento3 settimane fa
Chico Forti trasferito in un altro carcere: siamo ormai al conto alla rovescia