Connect with us
Pubblicità

Trento

Scoperto mentre scrive sui muri. Scoppia la rissa con l’anarchico che viene denunciato – IL VIDEO

Pubblicato

-

Gravissimo episodio quello successo sabato sera in Torre Vanga poco prima delle 20.30.  Il titolare di un negozio mentre stava lavorando negli uffici del piano superiore dell’esercizio, intento a concludere la giornata lavorativa, ha sentito dei rumori provenire dall’esterno.

L’uomo ha così deciso di andare a controllare uscendo dal retro del magazzino sul lato ovest di via Torre Vanga. Con sorpresa si è trovato davanti un ragazzo intento a scrivere sul muro della sua attività con una bomboletta di colore rosso. 

Era vestito di nero, alto circa 1,70, senza mascherina e con una bottiglia di birra in mano. Nonostante l’intimazione di smettere di scrivere sul muro il ragazzo, non solo ha continuato ad usare la bomboletta, ma dopo alcuni secondi si è scagliato contro l’uomo con atteggiamento provocatorio e aggressivo minacciandolo anche con la bottiglia di birra in mano.

Pubblicità
Pubblicità

Dalle minacce si è passati ai fatti ed è nata una colluttazione fra i due che sono finiti a terra. Il ragazzo ha anche tentato di usare la bottiglia nel frattempo rotta come arma, ma è stato bloccato. La rissa è stata interrotta solo dall’arrivo delle volanti della Polizia. 

Purtroppo il titolare del negozio è rimasto ferito al volto ed ha perso anche sangue. È stato anche trasportato al pronto soccorso per un controllo. Sta comunque bene e le ferite sono solo superficiali.

All’arrivo degli agenti il giovane è stato fermato ma in sua difesa sono arrivati un gruppo di anarchici che hanno fatto desistere dall’arresto. Il ragazzo, comunque già conosciuto dalle forze dell’ordine come noto anarchico, è stato denunciato e sarà probabilmente preso in custodia già nella giornata di oggi.

Pubblicità
Pubblicità

«Ho paura per la mia persona – spiega il titolare – e per la mia attività in quanto il ragazzo, durante il diverbio, ha promesso più volte che la cosa non sarebbe finita lì» (Nel video, purtroppo poco visibile, la rissa fra il titolare del negozio e l’anarchico).

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza