Connect with us
Pubblicità

Le ultime dal Web

Diventa virale l’idea geniale di un 19 enne per vedere l’intero campo di FIFA

Pubblicato

-

Qualche giorno fa un 19enne americano, studente di informatica al Computer Science di Seattle, ha postato su Reddit uno scatto che ha fatto letteralmente impazzire la community di FIFA.

Gatsbuu, questo in nome dell’utente, ha mostrato la sua postazione di gioco che, durante le partite, gli permette di avere una straordinaria visuale completa sull’intero campo di calcio. L’idea del ragazzo è stata quella di utilizzare un monitor PC ultrawide. Nel suo caso si tratta di un monitor Samsung Odyssey G9, che ha un valore di 1.500 dollari.

Quando il ragazzo è tornato sul suo account ha scoperto con enorme sorpresa di aver ricevuto una quantità incredibile di reazioni positive da parte degli altri utenti.

Pubblicità
Pubblicità

Intervistato da SPORTbible ha raccontato: “Sentivo che la mia postazione poteva risultare fantastica per diverse persone, per questo ho deciso di pubblicare la foto, ma non mi aspettavo di svegliarmi con 10.000 voti positivi e oltre 300 commenti“.

Il 19enne ha raccontato che l’idea di usare uno schermo ultrawide per giocare a FIFA deriva dalla sua passione per l’informatica: «Sono uno studente di informatica – ha detto – e avere lo spazio extra sullo schermo è davvero utile per la codifica e il multitasking». Ben presto, però, si è reso conto di poter sfruttare la postazione anche per le partite, ottenendo un grande vantaggio sugli avversari: «Per i lunghi passaggi filtranti che l’avversario non può anticipare, e per la difesa, poiché sono sempre consapevole della posizione dei miei difensori».

Va detto, però, che la postazione di gioco non è tutto. Il ragazzo, infatti ha ammesso umilmente di essere ancora un principiante.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • La nuova vita dei treni notturni, viaggiare sostenibile e comodo
    Dopo anni i treni notturni tornano di moda. Ultimamente infatti, in Europa hanno rincominciato ad essere più frequentanti e richiesti i treni notturni che permettono di spostarsi tra le principali città durante la notte, dormendo in un vagone dedicato. L’aumento della domanda rispetto a questo servizio è stata tale da spingere molte imprese ferroviarie a […]
  • Panchine giganti in Italia: la ricerca di un’incredibile esperienza
    Colorate, grandi e affacciate su panorami mozzafiato. Si parla delle Big Bench, ovvero delle panchine giganti, un fenomeno ideato dal designer americano Chris Bangle che nel giro di pochi anni si è diffuso in tutto il Bel Paese. Queste installazioni fuori scala, posizionati in piccoli luoghi di sconosciuta bellezza, cambiano la prospettiva del paesaggio, rendendo […]
  • Allargare le braccia e toccare due continenti: le splendide possibilità dell’Islanda
    Per molti, l’America è quel continente lontano ore ed ore di volo, ma sulla Terra esiste un luogo dove Europa ed America sono talmente vicine da essere toccate contemporaneamente, semplicemente allargando le braccia. Questo luogo pazzesco si trova in Islanda ed è considerato uno dei luoghi più spettacolari del mondo. La Silfra Fissure, patrimonio naturale […]
  • L’Italia e i boschi incantati: alla scoperta di fate, gnomi e folletti
    Ogni stagione con i suoi profumi e i suoi colori, invita qualsiasi escursionista ad esplorare la natura che, tra vegetazione ed alberi si mostra in tutto il suo splendore. In particolare, l’Italia è nota per essere una miniera di patrimoni artistici e culturali inestimabili capaci di scatenare la curiosità di grandi e piccini, con la […]

Categorie

di tendenza