Alto Garda e Ledro
Coppia di anziani trovata morta in casa ad Arco

Ad Arco in via Degasperi alle 12.30 di oggi sono stati ritrovati morti presso la propria abitazione. Si tratta di Giuseppe Caproni, 86 anni, e la moglie Silvia Antonia Bratti, originaria di Transacqua nel Primiero, che avrebbe compiuto 100 anni fra 5 mesi.
La coppia si è spenta a poche ore di distanza; prima lui che è stato trovato riverso in bagno; poi la moglie, malata da tempo di Alzheimer, rinvenuta senza vita in cucina.
Il suo cuore non ha retto al dolore di aver perduto il compagno della sua vita.
Il medico legale, arrivato sul posto insieme alla polizia locale, dopo un sopralluogo ha confermato che la morte è stata naturale e non dovuta a violenza. La coppia viveva in modo indigente in un ambiente piuttosto degradato, ma pare per propria scelta. L’allarme è stato lanciato da un operatore della polizia che abitava vicino all’abitazione della coppia.
I due non avevano figli, ma solo dei cugini residenti in centro Italia che non vedevano da anni.
Sul posto sono arrivati anche un’ambulanza di Trentino Emergenza e i vigili del fuoco che hanno certificato subito la morte di entrambi probabilmente avvenuta nei giorni precedenti.
- Trento3 settimane fa
Domani scatta l’ora legale, lancette avanti di un’ora. Ma potrebbe essere l’ultima volta
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Proseguono senza sosta le ricerche di Sara Pedri, la dottoressa di Cles scomparsa misteriosamente il 4 marzo
- Piana Rotaliana4 settimane fa
Si getta sotto un treno a Mezzolombardo. Muore 43 enne
- Vetrina Immobiliare4 settimane fa
La pandemia spinge a scelte immobiliari di lusso. Boom nell’acquisto delle seconde case
- Trento4 settimane fa
Poste Italiane, anche in zona rossa aperti gli uffici postali e garantito il servizio di recapito
- economia e finanza4 settimane fa
Cosa succederà al Bitcoin in futuro?
- Arte e Cultura4 settimane fa
Wanderersouls: tutto nasce dalla passione per le foto e per il Trentino Alto-Adige
- Food & Wine4 settimane fa
Ricette: la mega Torta delizia al cioccolato
- Trento2 settimane fa
Coronavirus: oggi altri 4 decessi, le vaccinazioni superano quota 105 mila
- Trento4 settimane fa
Tradito dopo aver richiesto il reddito di cittadinanza. Insospettabile bidello trentino trovato in possesso di 1 chilo di cocaina purissima
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Norme anti covid: in Valsugana scoperto un nuovo ciclista «fenomeno»
- Trento4 settimane fa
Orsi Casteller: l’ordine dei veterinari di Trento contro le associazioni animaliste