Cani Gatti & C
Il Ministro dell’ambiente russo ha adottato un gatto destinato a morte certa

Lo scorso 21 dicembre 2020, in Russia, un gatto è stato letteralmente baciato dalla fortuna ed è stato salvato in extremis da morte certa. La storia, raccontata su mk.ru, ha subito fatto il giro del mondo diventando virale.
Tutto ha avuto inizio quando presso il complesso di smistamento dei rifiuti per il trattamento dei rifiuti solidi urbani LLC “Gorkomhoz” di Ulyanovsk, città situata a circa 700 km a sud est di Mosca, Mikhail Tukash ovvero un operaio del centro, ha portato in salvo un bel gatto nero. L’animale era rimasto chiuso in un sacco che era poi finito sul nastro trasportatore del tritarifiuti.
Fortunatamente, Mikhail Tukash ha subito capito che qualcosa non andava ed ha aperto il sacchetto con dentro il povero animale. Tutta la scena è stata filmata grazie alla presenza di telecamere di sorveglianza all’interno dello stabilimento. Successivamente, il video è stato poi messo online ed è subito diventato uno dei più guardati nei giorni scorsi.
Dopo le prime cure veterinarie ed i dovuti controlli, il gatto è stato ritenuto fuori pericolo ed è stato adottato dal Ministro dell’ambiente russo, Gulnara Rakhmatulina.
Кота в завязанном мешке обнаружили на мусоросортировочном комплексе по обработке ТКО в Ульяновске. Он мог бы попасть в сепаратор, если бы не бдительность одного из работников.
Видео: vk/gorkomhoz73 pic.twitter.com/HO2ExUJpEn
— ТАСС (@tass_agency) December 22, 2020
Visualizza questo post su Instagram
- Fiemme, Fassa e Cembra3 settimane fa
Oggi il 23° anniversario della strage americana sul Cermis
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: dopo oltre 3 mesi oggi finalmente nessun decesso. Sempre in calo i ricoveri
- Italia ed estero4 settimane fa
Covid: il Consiglio d’Europa rifila un doppio no all’obbligo del vaccino e al ‘passaporto’
- Italia ed estero4 settimane fa
Banchi a rotelle: buttati nel cesso 461 milioni di euro degli italiani
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Un’altra giovane vita spezzata: a soli 23 anni muore Arianna Vetruccio
- Trento3 settimane fa
Trentino in zona gialla, in Alto Adige da lunedì 3 settimane di lockdown
- Trento4 settimane fa
La nuova geografia delle zone in Italia: il Trentino ad un passo dalla zona bianca
- Italia ed estero4 settimane fa
Giallo Bolzano, la svolta: arrestato Benno Neumair
- Rovereto e Vallagarina4 settimane fa
Baby gang, a Rovereto è allarme sociale: «Fenomeno che prova quanto grave sia l’emergenza educativa»
- Bolzano4 settimane fa
L’amica di Benno parla a Chi l’ha Visto: “Ero spaventata”. Le scuse ai carabinieri per non avere consegnato subito i vestiti
- Trento4 settimane fa
Morto «Orso» il cane del più famoso clochard di Trento
- Valsugana e Primiero4 settimane fa
Morto Alberto Capra, il 58 enne di Carzano rimasto schiacciato sotto una spaccalegna