Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

A Cles Marocchino offuscato dalla gelosia rapina il rivale in amore. Arrestato a Mezzolombardo

Pubblicato

-

Grande lavoro in queste giornate di festa dei  Carabinieri del Comando Provinciale di Trento. Lo sforzo dell’Arma – come ogni anno – è finalizzato a garantire la sicurezza sulle strade e nelle case dei cittadini, che soprattutto in questi giorni sono stati occupati per l’acquisto di beni, anche di valore. 

A Cles un 36 enne marocchino è stato arrestato per rapina, dopo avere aggredito violentemente un connazionale nella centrale via Pilati, dove lo ha percosso, spinto a terra e gli ha strappato il cellulare per poi fuggire e fare perdere le proprie tracce.

Dopo i primi accertamenti, purtroppo l’episodio si è inquadrato in un più ampio contesto, che vede l’aggredito, vittima di una vendetta per gelosia. L’uomo, infatti ,al momento dell’aggressione era con la ex compagna del rapinatore, che all’alba dello stesso giorno aveva già molestato entrambi.

Pubblicità
Pubblicità

Il marocchino 36 enne aveva avvicinato la coppia bruscamente, minacciandola nel vicino abitato di Denno, ma non pago di ciò, si è ripresentato a Cles per colpire, perpetrando una vera e propria rapina ai loro danni.

Dalle immagini delle video sorveglianze e dalle testimonianze raccolte nell’immediato, i militari del Nucleo Operativo della locale Compagnia sono risaliti alle abitudini di vita e ai luoghi frequentati dal fuggitivo e lo hanno rintracciato a Mezzolombardo, dove è stato tratto in arresto.

Quindi, raccolte le prove, con la direzione della Procura della Repubblica di Trento, l’operaio 36 enne di Sporminore, è stato tradotto presso il carcere del capoluogo.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza