Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Ville d’Anaunia, il sindaco Valentini scrive ai cittadini per Natale: «Siamo un Comune forte, collaboriamo per costruire un mondo di unità e serenità»

Pubblicato

-

Il sindaco di Ville d'Anaunia Samuel Valentini ha scritto una lettera per augurare un Natale sereno ai propri cittadini

Una lettera per far giungere ai cittadini gli auguri di un Natale sereno e per lanciare un messaggio di unione e solidarietà.

L’ha scritta il sindaco di Ville d’Anaunia Samuel Valentini, che ha voluto far arrivare alla popolazione un augurio speciale da parte dell’amministrazione comunale in un momento particolare come quello che tutti stiamo vivendo.

Di seguito la lettera giunta in ogni casa di Ville d’Anaunia.

Pubblicità
Pubblicità

Cari Concittadini,

questo è stato per tutti noi un anno difficile. L’emergenza sanitaria ha sconvolto le nostre vite, ci ha impauriti, ci ha distanziati, ha sospeso i nostri lavori, ha cancellato le tradizioni di Pasqua e i festeggiamenti del Natale. Quest’anno abbiamo vissuto limitazioni e angosce che fino a ieri non sembravano possibili. Eppure stiamo andando avanti. Faticosamente, a volte nel lutto, a volte nella tristezza. Stiamo scoprendo dentro di noi una capacità di reagire ad una situazione, imprevista e così difficile, che non pensavamo di avere. Siamo forti. Siamo assieme.

Forse un Sindaco non dovrebbe fare richieste, ma una cosa ve la chiedo. Collaboriamo l’un l’altro. Ricordiamoci che in questa angoscia siamo tutti sulla stessa barca, una comunità esposta alla tormenta. Fra di noi ci sono persone più fragili e persone più forti, ma tutti abbiamo bisogno del sorriso dell’altro, di uno sguardo di conforto, di un aiuto inaspettato. Come comunità ne dobbiamo uscire, e ne usciremo, più forti.

Pubblicità
Pubblicità

Arriverà un giorno in cui questa pandemia sarà solo un ricordo, ma i rapporti che instaureremo l’un l’altro dureranno. Siamo Ville d’Anaunia. Un Comune forte, grande, capace di prendere in mano il proprio destino. Il nostro impegno quotidiano deve essere quello di creare un mondo migliore per noi e per gli altri. Un mondo di unità e serena collaborazione. Uniti porteremo avanti le nostre vite e supereremo qualunque difficoltà.

Per questo io vi faccio i miei più sentiti auguri di un lieto Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo. Non conosco il futuro, ma posso promettere che come Amministrazione Comunale faremo tutto il possibile per rendere il 2021 un anno sereno. Buone Feste.

Il Sindaco
Samuel Valentini

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza