Giudicarie e Rendena
Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella: eletto il nuovo consiglio d’amministrazione

Si è tenuta venerdì 18 dicembre alle ore 10.00 presso la sede di Tione di Trento la prima Assemblea dei soci della neonata Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella presieduta dal Presidente uscente Andrea Armanini e alla presenza del Rappresentante Designato notaio Raffaele Greco e del segretario verbalizzante direttore Marco Mariotti.
Il nuovo consiglio d’amministrazione della neo costituita Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella è composto da: Marco Baccaglioni (in rappresentanza del territorio Vallesabbia); Carlo Ballardini (in rappresentanza del territorio ex Adamello Brenta); Monia Bonenti (in rappresentanza del territorio ex Adamello Brenta), Fabrizia Caola (in rappresentanza del territorio ex Pinzolo), Lorenzo Cozzio (in rappresentanza del territorio ex Val Rendena), Sandro Diprè (in rappresentanza del territorio Saone), Ruben Donati (in rappresentanza del territorio Giudicarie Esteriori), Cristian Fusi (in rappresentanza del territorio Chiese Bagolino), Maria Alessandra Mottes (in rappresentanza del territorio Paganella Rotaliana), Luigi Olivieri (in rappresentanza del territorio ex Pinzolo), Cinzia Pellegrino (in rappresentanza del territorio ex Pinzolo).
Martedì è previsto i primo consiglio d’amministrazione che andrà ad eleggere le cariche societarie. Eletto anche il nuovo Collegio Sindacale che sarà composto da Luca Tomasi, sindaci effettivi Rossana Maratti e Marco Polla, mentre sindaci supplenti Darvin Bottamedi e Roberto Tonezzer.
Succede molto raramente che l’assemblea si possa tenere in prima convocazione, ma questa volta è successo grazie alla partecipazione per delega di 6760 soci, più di un terzo degli aventi diritto al voto.
Un dato oltre ogni aspettativa che evidenzia il grande senso di appartenenza alla propria Cassa Rurale da parte dei soci.
Grazie alla loro massiccia partecipazione la Cassa devolverà 169 mila euro a favore degli ospedali e delle Associazioni di primo soccorso di tutto il territorio ancora impegnate nel fronteggiare l’emergenza sanitaria.
Ampia rappresentanza femminile: ben 5 le donne nella governance della nuova Cassa. Approvati anche i compensi agli Amministratori, alla Commissione Amministratori Indipendenti e al Collegio Sindacale, al terzo punto dell’ordine del giorno dell’Assemblea.
- Trento2 settimane fa
Domani scatta l’ora legale, lancette avanti di un’ora. Ma potrebbe essere l’ultima volta
- Trento4 settimane fa
Over 70: assalto al vaccino AstraZeneca in Trentino. In poche ore quasi 10 mila prenotazioni
- Trento4 settimane fa
Da domani il Trentino è zona rossa: Ecco cosa si potrà fare nei prossimi 15 giorni
- Trento3 settimane fa
Le risposte della Polizia locale ai dubbi sull’attività motoria in “zona rossa”
- Trento4 settimane fa
Pfizer sostituisce AstraZeneca: proseguono le vaccinazioni degli Over 75 da oggi fino a venerdì
- Trento3 settimane fa
Coronavirus: 3 morti e 256 contagi in Trentino. Calano Rt e incidenza
- Alto Garda e Ledro4 settimane fa
Addio a Fulvio Cimarolli l’inventore del «Double Cork». Aveva solo 49 anni
- Val di Non – Sole – Paganella3 settimane fa
Proseguono senza sosta le ricerche di Sara Pedri, la dottoressa di Cles scomparsa misteriosamente il 4 marzo
- Trento4 settimane fa
Zona rossa, alcune precisazioni su attività sportiva e seconde case
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
In frantumi la madonnina vicino alla vecchia farmacia di Cles
- Società4 settimane fa
In difficoltà 7 avvocati su 10: il 35% degli italiani chiede la riforma della giustizia per uscire dalla crisi economica
- Italia ed estero3 settimane fa
Via libera al decreto sostegno. Bonifici a partire dall’8 aprile