Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Anche quest’anno il calendario dei Vigili del Fuoco arriverà a tutte le famiglie di Campodenno

Pubblicato

-

La bella, e significativa, immagine scelta per la copertina del calendario dei Vigili del Fuoco di Campodenno

Nonostante la delicata situazione sanitaria, il calendario dei Vigili del Fuoco volontari entrerà anche quest’anno in tutte le case di Campodenno e delle sue frazioni.

Inizierà proprio in questi giorni, infatti, la distribuzione dei calendari 2021 da parte dei pompieri. Calendari che, per questioni di sicurezza, non verranno consegnati direttamente alle famiglie, ma verranno lasciati nella cassetta delle lettere.

«Ci dispiace molto di non poter avere un contatto diretto con tutti e non poter scambiare un saluto e gli auguri di persona, anche perché il momento della distribuzione dei calendari era in molti casi un modo per sentire la vicinanza dei cittadini – spiega il comandante Cristian Cattani –. Nonostante tutto, ci sembrava sbagliato interrompere una tradizione ormai consolidata per il nostro Corpo».

Pubblicità
Pubblicità

Ciò che non cambierà, sarà l’aiuto concreto che ognuno potrà offrire ai Vigili del Fuoco. Chi vorrà contribuire come gli anni passati all’operato dei pompieri, potrà infatti farlo con un versamento sul conto corrente dei Vigili del Fuoco (l’Iban è indicato nella lettera di auguri che verrà consegnata insieme al calendario) oppure utilizzando le apposite cassette messe a diposizione negli esercizi pubblici quali il municipio, la Famiglia Cooperativa di Campodenno e di Termon, il negozio La Bottega di Lover, il Market da Marika a Quetta, il Bar Stè di Campodenno e il bar Callovi Gianfranco di Termon.

«Ringraziamo tutti anticipatamente – conclude il comandante – con la speranza che tutto torni presto alla normalità e che il prossimo anno si possa tornare a effettuare la distribuzione del calendario nella modalità a cui siamo affezionati».

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]
  • Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande
    Bonus Partite Iva Il bonus, messo a disposizione del Governo è un sussidio erogato a favore dei soggetti esercenti di titolari di partita Iva, soggetti esercenti di attività di impresa che hanno subito perdite a... The post Bonus Partite Iva, fino al 13 dicembre la presentazione delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022
    Il programma lotteria degli scontrini che ha accompagnato molti italiani per tutto il 2021, potrebbe subire dei cambiamenti a partire dal 2022. A differenza del cashback, la lotteria degli scontrini infatti, è stata confermata anche... The post Cambia la lotteria degli scontrini, ipotesi estrazione istantanea dal 2022 appeared first on Benessere Economico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza