Politica
Trento: ecco la nuova squadra del Circolo di Fratelli d’Italia

Nel quadro del generale rilancio e strutturazione che sta si realizzando rapidamente su tutto il territorio della Provincia di Trento, il Presidente del circolo di Trento Roberto Biscaglia, d’intesa col Commissario Provinciale Sen Adolfo Urso, ha nominato il Direttivo politico di Trento.
“Siamo orgogliosi di una squadra che, secondo la linea che segue costantemente FdI, vede la competenza e l’integrità come unici elementi determinanti per i propri uomini e donne.” Ha dichiarato Biscaglia, già animatore del circolo tematico culturale di FdI “Gabriele d’Annunzio“.
Biscaglia, oltre al coordinamento politico del circolo di Trento, ne cura i rapporti istituzionali, la comunicazione e il Dipartimento Sanità. Antonella Andreatta, della Circoscrizione Gardolo e personalità di riferimento del partito a Trento nord si occupa del delicato Dipartimento delle Politiche Sociali. Maurizio Osti, animatore del circolo tematico sulla sicurezza, ma anche attivo in molteplici ambiti, dal volontariato al settore turistico, dirige in seno al direttivo cittadino il Dipartimento Turismo e ambiente.
Luca Valentini, impresario nel settore artistico, copre il settore, di grande interesse per FdI, Arte Musica Spettacolo. Francesca Barbacovi sviluppa le proprie competenze a capo del dipartimento Commercio e Imprese. Alla sicurezza Fabio Beltramello, della Circoscrizione di Gardolo, che mette al servizio la sua esperienza e competenza specifica.
Grazia Silvestri, già esponente del circolo tematico sulla condizione femminile, presidia gli ambiti di economia e industria. Severino Rigotti, noto immobiliarista trentino, è il responsabile del Dipartimento che si occupa del Comparto Edilizia. Pacifico Mottes, noto attivista di Trento nord, svolge il ruolo chiave di responsabile delle iniziative territoriali e di promozione delle iniziative del partito cittadino. Infine segretario amministrativo è Mauro Caldini.
“I Dipartimenti” – ha dichiarato Biscaglia “promuovono commissioni di lavoro che agiscono in stretta sintonia con i nostri eletti del comune e delle circoscrizioni e vedono l’attività di altre nostre personalità che stanno sviluppando un notevole impegno valoriale in un Circolo di Trento sempre aperto e inclusivo. Lavoriamo in stretta sintonia col nostro Senatore del territorio de Bertoldi, i nostri consiglieri Urbani e Zanetti, i consiglieri circoscrizionali tutti e il nostro referente cittadino per i giovani Dellagiacoma e con soddisfazione riscontro che il Lavoro di Fratelli d’Italia sta riscuotendo un sempre maggiore interesse da parte dei trentini per i quali sta assumendo rapidamente il ruolo di autorevole punto di riferimento”.
- Trento2 settimane fa
Domani scatta l’ora legale, lancette avanti di un’ora. Ma potrebbe essere l’ultima volta
- Trento4 settimane fa
Dal 15 marzo il Trentino è zona rossa. Dal 3 al 5 di Aprile l’Italia torna blindata in lockdown
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Ore drammatiche per i genitori di Sara Pedri residente a Cles scomparsa dal 4 di marzo
- Trento4 settimane fa
Trentino in zona rossa? Ecco le misure restrittive
- La Voce della FAI CISL4 settimane fa
Ristori, Fai Cisl e Inas: riconoscere bonus agli agricoli e prolungare al 30 aprile la disoccupazione agricola
- Trento4 settimane fa
Over 70: assalto al vaccino AstraZeneca in Trentino. In poche ore quasi 10 mila prenotazioni
- Trento4 settimane fa
Vaccino Covid-19: da domani prenotazioni al Cup per gli over 75. Ecco come fare
- Trento4 settimane fa
Il Trentino in bilico, lunedì a rischio l’apertura delle scuole. Fugatti: «Dipenderà dai parametri scelti dal governo»
- Trento4 settimane fa
Da domani il Trentino è zona rossa: Ecco cosa si potrà fare nei prossimi 15 giorni
- Trento3 settimane fa
Le risposte della Polizia locale ai dubbi sull’attività motoria in “zona rossa”
- Italia ed estero4 settimane fa
Benno e la crisi psicotica anche a Bolzano. “Chiudetevi a chiave in camera la notte” il consiglio ai genitori
- Trento4 settimane fa
‘Stranieri’ vogliono pagargli il biglietto, lui insulta e bestemmia:”Dovete andare a caga…” IL VIDEO