Politica
Trento: Urso nomina 5 coordinatori di Fratelli d’Italia in Provincia, per “agevolare la crescita”

Fratelli d’italia, dopo la significativa affermazione elettorale conseguita in settembre, prosegue nella incessante opera di radicazione e strutturazione sul territorio provinciale, con la creazione di nuovi Circoli e una organizzazione più efficiente.
Il commissario provinciale senatore Adolfo Urso ha nominato 5 coordinatori di aree territoriali col compito di promuovere la campagna di iscrizione e di costituzione di nuovi circoli e di coordinare l’attività del partito secondo le indicazioni degli organismi statutari.
“Ci poniamo l’obiettivo di realizzare un circolo territoriale in ogni comune e di estendere la nostra presenza anche dove ancora non abbiamo una rappresentanza istituzionale. Sono tanti i cittadini che chiedono di iscriversi e di poter rappresentare Fratelli d’Italia nella loro realtà, i nuovi coordinatori ci aiuteranno in questa fase di crescita a dare risposta a queste richieste in piena armonia con i Circoli già esistenti”. – spiega il senatore
Franco Zandron, presidente del Circolo Destra e Libertà coordinerà le valli di Non e Sole, e si è dichiarato “onorato da tale responsabilità”.
Angelo Rasi, presidente del circolo Giudicarie, incaricato del coordinamento delle valli Giudicarie e Rendena, “proseguira’ – ha dichiarato – l’opera di riunire le persone a Destra nelle sue valli, lavoro iniziato a Storo molti anni fa trovando via via sempre più adesioni nei comuni vicini”.
Adriano Vettore, da poche settimane nominato Presidente del Circolo “Cavalese – Valli dell’Avisio”, sarà anche coordinatore delle valli di Cembra, Fiemme e Fassa. Vettore si è detto “lusingato da tale nomina, un passaggio importante per diventare un riferimento nella costruzione della Destra trentina nei territori”.
Il Presidente del Circolo Valsugana, Danilo Perin, nominato Coordinatore della Valsugana e degli altopiani di Pine’ e Tesino, ha dichiarato di voler assolvere “con responsabilità e con impegno al nuovo compito. Grazie al Sen. Adolfo Urso, al Sen. Andrea de Bertoldi e al Dott. Roberto Biscaglia per la fiducia che ripongono nella mia persona”.
Infine, Cristina Luzzi, avvocato e Consigliere comunale a Rovereto ha ottenuto il Coordinamento della Vallagarina, forte di tre circoli, nonché della Vallarsa e degli altopiani di Brentonico e Folgaria. “Ringrazio il Commissario Urso per la fiducia accordatami. Cercherò di svolgere il compito affidatomi in piena sintonia con gli esponenti dei circoli dell’area, consapevole che l’unità di intenti non potrà che giovare a Fratelli d’Italia, già in forte crescita ovunque”.
- Trento2 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: contagi in calo e 3 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 13 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore. 373 guariti e contagi ancora in calo
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 4 decessi e 680 guariti nelle ultime 24 ore in Trentino
- Trento4 settimane fa
Ipotesi 25 gennaio per l’apertura delle piste da sci
- Italia ed estero4 settimane fa
Via libera al nuovo Decreto Natale, ecco le nuove regole
- Italia ed estero4 settimane fa
Mauro Romano, a 43 anni dal rapimento del piccolo più vicini alla verità?
- Italia ed estero3 settimane fa
La sentenza clamorosa: i Dpcm di Conte «Sono illegittimi e incostituzionali»
- Val di Non – Sole – Paganella4 settimane fa
Tornano “I signori della neve”: Madonna di Campiglio, Pontedilegno-Tonale, Pejo 3.000 e Pinzolo protagonisti su DMAX
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: dal 24 dicembre in Trentino si applicano le nuove norme nazionali dell’ultimo Dpcm
- Le ultime dal Web4 settimane fa
Uccisa la donna che aveva decapitato un gufo vivo in diretta
- Le ultime dal Web3 settimane fa
Le profezie di Nostradamus per il 2021 (e se ci azzecca, son guai!)