Val di Non – Sole – Paganella
Campodenno: all’asta un autocarro comunale con annesso spargisale

Il Comune di Campodenno ha messo all’asta un autocarro Bucher Schorling B80 con annesso spargisale di propria dotazione.
Il veicolo, immatricolato nel 2001, ha percorso 64.070 chilometri, è lungo 4,62 metri ed è largo 1,70. Sul sito comunale www.comune.campodenno.tn.it è disponibile la documentazione fotografica, mentre il mezzo è visionabile al deposito comunale in via Salvez, previo appuntamento con il tecnico comunale o con gli operai chiamando il numero 0461.655547.
Il prezzo a base d’asta è di 2 mila euro e ad aggiudicarsi l’autocarro sarà colui che avrà offerto il rialzo maggiore.
Gli interessati dovranno far pervenire la loro offerta al Comune entro le 12 del 2 dicembre prossimo. L’asta pubblica verrà effettuata il 7 dicembre alle 9.
L’avviso completo è consultabile sul sito comunale.
- Trento2 settimane fa
34 milioni di pagine lette: nel 2020 la «Voce del Trentino» raddoppia traffico e lettori (quasi 10 milioni)
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: contagi in calo e 3 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 13 decessi in Trentino nelle ultime 24 ore. 373 guariti e contagi ancora in calo
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 4 decessi e 680 guariti nelle ultime 24 ore in Trentino
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 14 vittime nelle ultime 24 ore in Trentino. Scendono ancora i ricoveri
- Trento4 settimane fa
Maurizio Fugatti firma l’ordinanza per le Feste Natalizie: ecco tutti i punti
- Italia ed estero4 settimane fa
Nuovo Dpcm: lockdown dal 24 al 27, e dal 31 al 3 di gennaio. Solo pranzi fra «due congiunti stretti»
- Trento4 settimane fa
Ipotesi 25 gennaio per l’apertura delle piste da sci
- Italia ed estero4 settimane fa
Via libera al nuovo Decreto Natale, ecco le nuove regole
- Trento4 settimane fa
Coronavirus: 463 contagi in Trentino nelle ultime 24 ore. 13 le vittime
- Trento4 settimane fa
Il Trentino rimane zona gialla. Nuova ordinanza del presidente Fugatti, le misure in vigore dalla mezzanotte di oggi
- Italia ed estero3 settimane fa
Mauro Romano, a 43 anni dal rapimento del piccolo più vicini alla verità?