Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Marco Cattani si dimette dal Consiglio Comunale di Cles, subentra Camilla Chini

Pubblicato

-

Come preannunciato nelle scorse settimane, il Consigliere Marco Cattani (nella foto sotto) esponente di Minoranza e Capogruppo per la lista ‘Siamo Cles’ ha rassegnato le proprie dimissioni dal Consiglio Comunale di Cles.

Personaggio molto noto in vallata, in quanto da anni ricopre la carica di Presidente del Consorzio Cles Iniziative, è da sempre al fianco dei commercianti clesiani, impegnato nell’organizzazione di eventi in collaborazione con Pro Loco e Comune, con l’obiettivo di sviluppare il paese sia a livello turistico che culturale.

“Una scelta giustificata”commenta Marco Cattani“nella convinzione che, mai come in questo momento, sia necessario lasciare spazio ai giovani. Tengo a ringraziare tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia in occasione della tornata elettorale, nonché tutte le persone che fanno parte delle liste ‘Insieme per Cles’ e ‘Siamo Cles’ per il bel percorso condiviso. Avevo deciso di mettermi in gioco per il bene del gruppo e ritengo che, ora, questo passo indietro sia la scelta più coerente ed intellettualmente onesta.

Pubblicità
Pubblicità

L’obiettivo di avvicinare le nuove generazioni al complesso, ma stimolante mondo dell’amministrazione pubblica, dando loro la possibilità di proporsi come valido riferimento per le esigenze e per le problematiche, anche quelle meno evidenti, dei cittadini, mettendosi a loro servizio al fine di permettere a risorse nuove e volenterose di portare nel neoeletto consiglio comunale energie e competenze.

Camilla Chini è una persona valida e meritevole, ed è da persone come lei che ritengo sia opportuno partire per iniziare a costruire un’alternativa all’attuale amministrazione. La sua entrata in consiglio porterà un’auspicabile dose di competenza e freschezza. Lascio dunque il gruppo di minoranza in buone mani”.

Anche Mario Chini rinuncia alla carica di Consigliere in coerenza con quanto da lui sempre sostenuto nei riguardi dell’opportunità di consentire ai giovani di intraprendere un percorso per rivestire il ruolo di amministratore comunale, con una particolare attenzione alle donne che sempre hanno dimostrato di essere in grado di avere un approccio olistico difronte alle situazioni ed ai servizi da svolgere.

Pubblicità
Pubblicità

Subentra quindi Camilla Chini, 28 anni, professione avvocato; una giovane che ricoprirà il ruolo di Consigliere di Minoranza per la lista ‘Siamo Cles’. Una nuova risorsa per il Consiglio Comunale di Cles che porterà, oltre al suo volto giovane, un’auspicabile dose di competenza e freschezza, ma saprà portare anche la voce dei giovani in Consiglio Comunale.

Commenta Camilla Chini: “Ho deciso di dare la disponibilità per mettermi in gioco e offrire, attraverso le mie competenze, un piccolo contributo alla crescita della comunità nella quale vivo. Ringrazio Marco Cattani e Mario Chini per avermi dato questa importante opportunità, e soprattutto per le ragioni che li hanno spinti a questa decisione. Mi impegnerò per dare seguito e concretezza a questo nostro percorso”.

Le liste civiche Insieme per Cles e Siamo Cles vogliono ringraziare Marco Cattani e Mario Chini per il grande impegno e il valido contributo che hanno saputo portare in campagna elettorale, ed un augurio alla nuova Consigliera comunale Avv. Camilla Chini, con l’auspicio di poter lavorare con serenità e determinazione a favore del nostro paese.

 

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Piccoli angoli di paradiso immersi nella natura incontaminata, una perfetta alternativa al mare
    La bellezza incontaminata della natura fatta di scrigni selvaggi e posti da favola, accende la passione per l’Italia e per le sue straordinarie mete che spesso, nascondono scenari incredibili. Non solo acqua di mare, ma anche fiumi, cascate e canyon diventano un luogo ed un’alternativa perfetta per fare il bagno e rilassarsi. Infatti, per chi vuole […]
  • Nuotare nel Reno: un’esperienza unica nel suo genere
    Dalle montagne spettacolari, agli immensi boschi fino alle gole selvagge, la Svizzera circondata dalla sua natura incontaminata diventa inevitabilmente sinonimo di sostenibilità. Questa attenzione si riflette sui consumi, sulla lungimiranza nel riciclaggio della popolazione, ma anche sul turismo. Infatti, il turismo svizzero spinge i suoi visitatori ad entrare quanto più possibile a contatto con l’ambiente […]
  • Kylie Skin, la linea beauty di Kylie Jenner
    “La cura della pelle e il trucco vanno di pari passo e Kylie Skin è qualcosa che ho sognato subito dopo Kylie Cosmetics. Ci ho lavorato per quella che sembra una vita, quindi non posso credere che sia finalmente arrivato! Costruire la mia linea di trucco da zero mi ha insegnato molto e sono così […]
  • The Ordinary – The Balance Set: la skin care di qualità adatta a tutte le tasche
    The Ordinary è un marchio di DECIEM (società ombrello di brand focalizzati su trattamenti avanzati di bellezza) in continua evoluzione di trattamenti per la skin care. The Ordinary offre trattamenti clinici elettivi di cura per la pelle a prezzi onesti. The Ordinary è “Formulazioni cliniche con onestà”. Tutti i prodotti DECIEM,  compresi quelli del brand The Ordinary, […]

Categorie

di tendenza