Connect with us
Pubblicità

Vetrina Immobiliare

Campiglio Wood: quasi pronte 18 residenze di prestigio assoluto al costo di 15 mila euro al mq

Pubblicato

-

Nonostante i tempi di crisi a Madonna di Campiglio proseguono i lavori per la realizzazione di Campiglio Wood, progetto ideato da La Ducale spa società di sviluppo immobiliare di Tecnocasa.

Si tratta di 18 residenze di prestigio assoluto che si trovano nel centro di Madonna di Campiglio i cui lavori con l’ormai prossima realizzazione del tetto, potranno continuare anche durante la stagione invernale.

Le abitazioni hanno vista panoramica sul laghetto della Conca Verde per un’architettura fatta di pietra, legno e cristallo, perfettamente integrata nel contesto alpino per il massimo dell’esperienza abitativa nella tranquillità della natura circostante, che sta riscuotendo il favore della clientela. “Dal punto di vista della commercializzazione, – afferma Robert Ferrari, Affiliato Tecnocasa di Madonna di Campiglio – siamo soddisfatti nel confermare di aver raggiunto il 50% delle vendite. Siamo molto contenti perché abbiamo constatato che i clienti apprezzano non solo la location del nostro intervento, ma anche e soprattutto la qualità delle abitazioni, dai materiali agli impianti, dai servizi al design che abbiamo scelto per un risultato che risponda ai canoni del lusso più esclusivo e al pieno benessere e ben vivere dei futuri proprietari. Coloro che hanno scelto Campiglio Wood sono prevalentemente imprenditori italiani del Nord alla ricerca di un luogo in cui essere avvolti dall’incomparabile bellezza della natura e allo stesso tempo godere di una dimora perfetta in cui trascorrere vacanze e week-end sia d’inverno sia d’estate”.

Pubblicità
Pubblicità

Le quotazioni delle residenze Campiglio Wood vanno dai 12 mila ai 15 mila euro al mq, in base al piano. Le dimensioni partono da 100 mq fino ad arrivare a 370 mq della penthouse all’ultimo piano.

L’operazione immobiliare de La Ducale SpA prevede anche servizi dedicati al relax e al benessere, con un’area wellness con fitness space di circa 200 mq vista lago con SPA privata, dotata di una grande vasca idromassaggio e diversi ambienti quali horizontal shower, sauna di fieno, bagno turco, silent room e accoglienti alcove king size ad acqua.

Pubblicità
Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza