Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Coronavirus: nelle Valli del Noce 11 nuovi casi nelle ultime 24 ore

Pubblicato

-

Pubblicità

Pubblicità

Sono 11 i contagi da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore nelle Valli del Noce (ieri erano 19), di cui 9 in Val di Non e 2 in Val di Sole.

I nuovi casi riguardano i Comuni di Novella (+3), Ville d’Anaunia (+3), Malé (+2), Cles, Ronzone e Ruffrè-Mendola (+1 a testa).

Attualmente le persone positive al Covid nelle Valli del Noce sono: 2 di Bresimo, 5 di Rumo, 4 di Borgo d’Anaunia, 2 di Cis, 2 di Livo, 17 di Novella, 1 di Ruffrè-Mendola, 5 di Ronzone, 9 di Sarnonico, 6 di Dambel, 1 di Sanzeno, 5 di Romeno, 3 di Cavareno, 1 di Amblar-Don, 41 di Cles, 2 di Sfruz, 40 di Ville d’Anaunia, 4 di Contà, 26 di Predaia, 9 di Ton, 4 di Denno, 10 di Campodenno, 3 di Sporminore, 3 di Vermiglio, 3 di Peio, 5 di Rabbi, 4 di Pellizzano, 3 di Mezzana, 4 di Commezzadura, 45 di Malé, 7 di Dimaro Folgarida, 2 di Croviana, 6 di Terzolas, 1 di Cavizzana, 1 di Caldes.

Pubblicità
Pubblicità

Il totale da inizio epidemia sale a 933 casi, di cui 584 in Val di Non e 349 in Val di Sole.

Nello specifico, le persone risultate positive al Covid-19 nei Comuni nonesi e solandri sono: 8 di Amblar-Don, 49 di Borgo d’Anaunia, 3 di Bresimo, 31 di Campodenno, 9 di Cavareno, 7 di Cis, 151 di Cles, 13 di Contà, 8 di Dambel, 9 di Denno, 12 di Livo, 45 di Novella, 66 di Predaia, 13 di Romeno, 5 di Ronzone, 8 di Ruffrè-Mendola, 7 di Rumo, 7 di Sanzeno, 11 di Sarnonico, 8 di Sfruz, 8 di Sporminore, 23 di Ton, 83 di Ville d’Anaunia, 9 di Caldes, 3 di Cavizzana, 20 di Commezzadura, 9 di Croviana, 22 di Dimaro Folgarida, 65 di Malé, 14 di Mezzana, 10 di Ossana, 25 di Peio, 67 di Pellizzano, 9 di Rabbi, 15 di Terzolas, 81 di Vermiglio.

In tutta la Provincia di Trento i contagiati da inizio epidemia sono complessivamente 10.269 (più 112 rispetto a ieri). Attualmente risultano positive 2.335 persone.

Pubblicità
Pubblicità

I tamponi analizzati sono stati 1.527. Nelle ultime 24 ore, infine, sono stati registrati 3 decessi (512 totali).

I dati ufficiali di oggi sono stati resi noti dalla Provincia autonoma di Trento.

  • Pubblicità
    Pubblicità
Trento6 ore fa

Tentata rapina alla «Viennese», due giovani finiscono ai domiciliari

Val di Non – Sole – Paganella7 ore fa

Siepi e piante sporgenti da tagliare a Predaia

Val di Non – Sole – Paganella8 ore fa

Soccorso Piste Paganella, 30 anni di volontariato

Trento9 ore fa

Direttore assistenziale, verso l’ostruzionismo: Zeni presenta 291 ordini del giorno

Trento9 ore fa

Payback sanitario, in Trentino rimborsi sospesi fino ad aprile 2024

Trento9 ore fa

Riforma carriera docenti: l’assessore Bisesti presenta il ddl per il miglioramento del sistema scolastico

Val di Non – Sole – Paganella10 ore fa

Palazzo Assessorile si illumina di giallo: il Comune di Cles fa luce sull’endometriosi

Rovereto e Vallagarina10 ore fa

Trovati 29 ovuli di eroina in casa: arrestati a Rovereto due spacciatori nigeriani

Trento10 ore fa

Scritte vandaliche, il Comune può rimuoverle anche senza l’autorizzazione dei proprietari

Piana Rotaliana11 ore fa

Atti persecutori, lesioni e sequestro di persona a Mezzolombardo: Condannato e arrestato per “stalking” 42 enne di Terlano

Trento11 ore fa

Oggi riunione dell’Osservatorio per il bypass di Trento

Valsugana e Primiero12 ore fa

Si ribalta con un mezzo pesante su una strada forestale, 50 enne elitrasportato al Santa Chiara

Vita & Famiglia12 ore fa

Quanti sono i “figli” delle coppie gay? – “Restiamo Liberi”, la Rubrica Settimanale di Pro Vita & Famiglia

Alto Garda e Ledro12 ore fa

Riva del Garda: c’è l’obbligo della cura del verde privato

Valsugana e Primiero14 ore fa

Guida a zig zag un monopattino elettrico in centro a Borgo Valsugana, fermato 27 enne con un tasso alcolemico di 2,38

Italia ed estero3 settimane fa

Allerta in rete, torna la falsa email a firma del Capo della Polizia Lamberto Giannini

Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa

Pesca da record nelle acque nonese: catturata una marmorata lunga un metro

Trento4 settimane fa

Tragedia via Bolzano, è Massimo Beretta l’uomo deceduto: «Un pilastro della nostra Azienda»

Trento4 settimane fa

Maleducati e ubriachi sulle piste da sci, un coro di proteste da tutt’Italia

Rovereto e Vallagarina2 settimane fa

Morta a soli 32 anni Francesca Dalsasso: «È stata una guerriera fino alla fine»

Io la penso così…4 settimane fa

Madonna di Campiglio: piste impeccabili, turisti ubriachi meno

Giudicarie e Rendena2 settimane fa

Matrimonio da Favola al Rifugio Malga Ritorto, nel cuore delle Dolomiti di Brenta

Trento2 settimane fa

Dramma in stazione a Trento: investita una persona

Trento4 settimane fa

Allarme ponte san Giorgio, sparito il basamento del pilastro centrale

Valsugana e Primiero3 settimane fa

La presenza del figlio disabile “turba” alcuni ospiti: scoppia la polemica nell’hotel di San Martino di Castrozza

Trento3 settimane fa

Uomo aggredito da un orso in val di Sole

Piana Rotaliana2 settimane fa

Oltre 350 bancarelle e tanti prodotti tipici a Lavis per la “Fiera della Lazzera”

Val di Non – Sole – Paganella2 settimane fa

Torna la suggestiva camminata serale “Di notte all’Eremo di Santa Giustina”: per stare insieme e fare del bene

Trento5 giorni fa

«Sporco fascista di merda ti ammazzo, Trento è antifascista»: Massacrato il figlio minorenne di Emilio Giuliana

Trento2 settimane fa

Cristo Re, residenti e commercianti furibondi: «No al punto d’incontro alle ex Bellesini»

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

di tendenza