Connect with us
Pubblicità

Trento

Fratelli d’Italia: Francesco Dallagiacoma nominato presidente della federazione di Trento

Pubblicato

-

Dalla riorganizzazione territoriale di Fratelli d’Italia due le novità per il Trentino. La prima è che alla sezione di Trento è stata data dignità di Federazione rendendola indipendente da quella provinciale.  La seconda è data dalla nomina di Francesco Dallagiacoma a Presidente della Federazione di Trento.

La nomina è arrivata dal Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Riscani, questo il commento di Francesco Dallagiacoma: “E’ mia ferma intenzione impegnarmi fin da subito a radicare GN a Trento per dare, finalmente, un riferimento solido anche nella nostra città alla prima organizzazione giovanile del centrodestra. Torno a fare quello che facevo prima: il coordinatore dei giovani, e proprio dal gruppo di ragazzi che in questi anni ho costruito voglio far ripartire Gioventù Nazionale. L’obiettivo sarà costruire ora un rapporto sinergico con il Partito ed i suoi responsabili, i senatori Urso e de Bertoldi, che mi hanno supportato nel mio percorso politico “.

La missione è quella di consolidare la presenza di Fratelli d’Italia nel mondo giovanile trentino ed il compito è affidato ad un giovane che nelle ultime elezioni è risultato il primo dei non letti con 138 preferenze, a conferma di come Dallagiacoma sia conosciuto ed apprezzato.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Categorie

di tendenza