Connect with us
Pubblicità

Val di Non – Sole – Paganella

Il Parco Fluviale Novella chiude (in anticipo) una stagione da 13 mila presenze

Pubblicato

-

Evento di Halloween annullato e chiusura (leggermente) anticipata per il Parco Fluviale Novella.

A seguito del nuovo Dpcm e dell’ordinanza firmata dal presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti per il contenimento del contagio da Covid-19, anche il Parco Fluviale Novella ha dovuto annullare l’ormai tradizionale evento di Halloween, previsto per sabato 31 ottobre, e chiudere i battenti.

L’organizzazione si dice rattristata, anche se non mancava molto alla chiusura naturale.

Pubblicità
Pubblicità

Nonostante le mille difficoltà che si sono presentate quest’anno, i responsabili dell’Associazione Parco Fluviale Novella esprimono comunque soddisfazione per la stagione 2020, partita evidentemente in ritardo e iniziata a rilento.

Ma le presenze nei mesi estivi in particolare hanno fatto registrare un interessante numero di visitatori, quasi 13 mila unità (la stagione scorsa erano poco meno di 20 mila), che hanno potuto scegliere oltre che tra l’attività di trekking nel Parco e di kayak tra le gole del Novella, esperienza sempre più richiesta, anche la nuova, adrenalinica avventura di canyoning nel Canyon di Castelfondo.

Il gradimento è salito letteralmente alle stelle, come dimostrano le centinaia di recensioni che anche quest’anno il Parco si è guadagnato da parte dei suoi visitatori, praticamente tutti italiani.

Pubblicità
Pubblicità

Ora però è tempo di chiudere, di annullare anche l’ultimo evento in programma e di pensare a una nuova stagione, sperando in tempi migliori per tutti. «Nel frattempo – sono le parole dei responsabili dell’associazione Parco Fluviale Novella – ringraziamo tutti i nostri visitatori. L’appuntamento è per la prossima primavera!».

Pubblicità
Pubblicità

  • Pubblicità
    Pubblicità
  • Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande
    Dopo l’annuncio di qualche mese fa, il reddito di libertà ora è pronto per essere erogato a tutte le donne in difficoltà e vittime di violenza. Reddito di libertà, cos’è La misura che prevede un... The post Reddito di libertà, attivata la procedura per l’invio delle domande appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022
    Manca poco all’arrivo del Bonus idrico che permette di ricevere un rimborso di 1000 euro per chi sostituisce rubinetti di bagno e cucina. Ad oggi anche se sembra tutto pronto per l’avvio della nuova agevolazione,... The post Bonus idrico pronto, ma sito offline: le domande al via dal 2022 appeared first on Benessere Economico.
  • Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo
    Il futuro dell’economia, dovrà evolversi tenendo conto della missione che ormai accomuna tutti gli stati del mondo, la sostenibilità. Di fatto, per avvicinarsi verso un’economia circolare che riduca la produzione dei rifiuti, garantisca uno sviluppo... The post Il futuro corre verso un’economia circolare: nuovi modelli di rigenerazione e sviluppo appeared first on Benessere Economico.
  • Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi
    Dopo le difficoltà iniziali, il Bonus terme ha riscontrato un a grande affluenza, tanto da esaurire i fondi nel giro di poche ore. Un boom di adesioni che però ha lasciato milioni di italiani esclusi... The post Boom di adesioni per il Bonus Terme, cosa possono fare gli esclusi appeared first on Benessere Economico.
  • Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro
    All’interno del delicato tema sul fisco, tra le varie proposte spunta anche l’easy tax per autonomi. La proposta si inserisce nel tema dell’ampliamento della Flat Tax agli autonomi con ricavi tra 65 mila e 100... The post Ipotesi Easy tax per autonomi: un ponte tra aliquote troppo diverse tra loro appeared first on Benessere Economico.
  • Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa
    Per alcune categorie di persone, viaggiare in taxi potrebbe essere più conveniente. All’interno del Decreto Rilancio e successivamente nel Dl infrastrutture è stata inserita una particolare agevolazione che prevede viaggi in auto con conducente e... The post Buono viaggio Taxi e Ncc: fino al 50% di sconto sul totale della corsa appeared first on Benessere […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

  • Pubblicità
    Pubblicità

Archivi

  • Pubblicità
    Pubblicità

Necrologi

Categorie

di tendenza